Skip to main content

carlo-conti-moglieFrancesca Vaccaro, la moglie di Carlo Conti, è incinta

Non è la prima volta che circola la voce che Carlo Conti diventà papà, ma questa volta è vero. Francesca Vaccaro è incinta. A confermarlo è il futuro papà tramite Tv Sorrisi e Canzoni. Ma a dare la notizia prima di tutti è stato l’amico di sempre Leonardo Pieraccioni, che è stato testimone di nozze di Carlo Conti. Ieri 13 Settembre, proprio in occasione della prima puntata del Tale e Quale Show, Pieraccioni scrive su Twitter: “Caro Carlo e Francesca, ora si che iniziano per voi i Migliori Anni! Auguri dallo zio“. Il riferimento è al programma presentato in passato da Carlo Conti, I migliori anni, quale metafora della gioia di diventare genitori. E così Tv Sorrisi e Canzoni, che non si è fatto sfuggire il tweet del toscano, ha subito contattato l’altro toscano, quello più abbronzato, per chiedere conferma. Carlo Conti così ammette che la moglie Francesca Vaccaro è incinta e racconta di aver voluto scegliere un modo originale per comunicarlo al mondo interno. Chi meglio di Pieraccioni? E come racconta Carlo, il regista non riusciva più a non dirlo!

Francesca Vaccaro e Carlo Conti

Ma andiamo un po’ a rispolverare la storia di Carlo e Francesca. Conti è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata. Nel giugno 2012 sposa la sua Francesca Vaccaro a Cercina, frazione di Sesto Fiorentino. Francesca Vaccaro è nata a Roma nel 1972 ed ha 11 anni in meno del bravo conduttore. Lei è una nota costumista molto conosciuta a Roma. Carlo e Francesca sono stati fidanzati per qualche anno, ma tra i due c’è stata una pausa durante la quale Conti si è messo con la bella Roberta Morise. Dopo però l’amore tra Carlo e Francesca è tornato ed oggi i due sposi stanno per diventare genitori. Una storia a lieto fine.

Carlo Conti re degli ascolti tv e padre a 52 anni

Una giornata bellissima quella di ieri per Carlo Conti che ha vinto la gara agli ascolti tv con il suo Tale e Quale Show e che ha urlato al mondo la sua gioia di diventare padre a 52 anni.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.