Skip to main content

carla fracci inciampa rischia di cadere dalla dursoCarla Fracci ha rischiato di cadere alla prima puntata di Live-Non è la d’Urso: il video

Imprevisto per Carla Fracci alla prima puntata di Live-Non è la d’Urso, il nuovo programma di Canale 5 di Barbara d’Urso. La Fracci è inciampata in uno scalino e ha rischiato di cadere. Come potete vedere nel video più in basso, la famosa ballerina è riuscita ad evitare il peggio ma in studio e a casa tutti si sono preoccupati. La d’Urso è corsa a soccorrere la sua ospite e lo stesso ha fatto Cristiano Malgioglio, altra protagonista del nuovo show in prima serata. Per fortuna non è accaduto nulla di grave ma la clip è già diventata virale sui social network e in particolare su Twitter.

Il giudizio di Carla Fracci su Loredana Lecciso

Carla Fracci è stata invitata a Live-Non è la d’Urso per commentare le performance da ballerina di Loredana Lecciso, ospite di Barbara d’Urso insieme all’ex compagno Albano Carrisi e ai figli Jasmine e Bido. “Loredana tu sei bellissima, intelligente e ironica. La danza è di tutti e naturalmente non si può impedire di ballarla”, ha dichiarato elegantemente l’etoile. Diverso il giudizio di Malgioglio, che ha invece invitato la pugliese ad appendere le scarpette al chiodo.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.