Skip to main content

Carla Bruni, ospite di Verissimo nella puntata in onda sabato 6 gennaio dalle 16.10 su Canale 5, parla a Silvia Toffanin anche del marito e della morte del fratello.

Carla Bruni: “Se mio marito mi tradisce lo ammazzo”

La top model, première dame e ora cantante (il prossimo album sarà in italiano) Carla Bruni è interpellata sul marito Nicolas Sarkozy, ex presidente di Francia: “Sono molto innamorata. Nicolas mi protegge e sostiene. E’ un papà affettuosissimo. Quando ho conosciuto i suoi figli e ho visto il rapporto che avevano con il padre mi sono detta ‘questo uomo devo sposarlo assolutamente’. Lui è pieno di energia e forza. Se mi tradisce lo ammazzo”.

Carla Bruni parla della morte del fratello e della famiglia

Molto legata alla sua famiglia, la Bruni ricorda il fratello morto a causa dell’Aids a soli 40 anni: “E’ un dolore che non passa”. Di sua madre racconta: “Quando è morto mio fratello ero molto preoccupata per lei, perché credo che non ci possa essere di peggio per una mamma. Ma lei ha una forza vitale incredibile”. Sulla sorella, attrice e regista Valeria Bruni Tedeschi dice: “E’ stata ed è una sorella maggiore stupenda. Mi ha coccolata e protetta. Le chiedo spesso consiglio perché lei mi dà forza e fiducia”.

Carla Bruni ricorda Gianni Versace

Icona della moda degli Anni 90, Carla ricorda l’amico stilista Gianni Versace: “Mi manca ancora. Gianni ci trattava benissimo, come se fossimo la sua famiglia. Voleva dare un’immagine della donna forte e potente. Per lui la donna era una star, non una vittima”.

E poi: “Donatella (Versace, ndr) è stata coraggiosa a continuare il lavoro di suo fratello ed è riuscita a portarlo nel mondo di oggi”.

Della recente reunion delle super top model di Versace, voluta proprio da Donatella, dice: “E’ stato commovente rivedere Cindy Crawford e Claudia Schiffer che non vedevo da anni. E’ stato molto emozionante essere lì, tra lacrime e riso”.

 

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.