Connect with us

Gossip

Cara Delevingne e Ashley Benson stanno insieme: il bacio conferma il gossip

Cara Delevigne e Ashley Benson stanno insiemeCara Delevingne e Ashley Benson stanno insieme? Le due star beccate mentre si scambiano un bacio appassionato

Cara Delevingne e Ashley Benson sono state beccate mentre si scambiavano un bacio appassionato. Le due star sembrerebbero, dunque, confermare il gossip che gira da qualche tempo su di loro. In particolare, le immagini che stanno facendo il giro del web mostrano la modella che si avvicina alla bocca dell’attrice, fino a darle un bacio. Impossibile non notare il braccio di Cara sulle spalle di Ashley. Proprio questi dettagli pare confermino la loro relazione. Le foto sono state scattate all’aeroporto di Heathrow, a Londra, proprio nella giornata di oggi. Le due star non si sono nascoste e hanno mostrato al mondo intero il loro amore. La Benson ha anche mostrato un grande sorriso sul suo volto, mentre continuavano ad attendere il loro taxi.

Cara Delevingne e Ashley Benson insieme, il gossip sembra ormai confermato

I fan che sperano ancora di poter vedere Ashley insieme a Tyler Blackburn possono mettersi l’anima in pace, poiché pare proprio che l’attrice abbia trovato l’amore accanto a Cara. Mentre aspettavano il taxi, la Benson ha chiaramente mostrato il grande affetto che nutre nei confronti della modella, appoggiando la testa sulla sua spalla e scambiandosi un lungo abbraccio con lei. Possiamo, dunque, dare per certo che Ashely Benson e Cara Delenvigne stanno insieme? Oltre queste foto, da parte delle due interessate ancora non è arrivata alcuna conferma. Il portale di HollywoodLife ha anche notato un particolare importante: l’interprete di Hanna di Pretty Little Liars indossa una collana d’oro con la lettera “C”. L’iniziale potrebbe proprio essere dedicata a Cara!

Cara e Ashley beccate di nuovo insieme, il gossip sulla loro relazione è nato lo scorso aprile

Il gossip sulla loro presunta relazione è nato lo scorso aprile, quando sono state avvistate insieme, mano nella mano, a New York. Le due avevano lasciato il locale Lucky Strike, dopo una serata con gli amici, e camminato mano nella mano fino al Soho Grand Hotel. In quel periodo stavano lavorando insieme alla pellicola che uscirà nel 2019 “Her Smell together”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top