Connect with us

Televisione

Capodanno in musica su Canale 5 con Federica Panicucci: cantanti e ospiti

capodanno in musica presenta federica panicucci

Foto gentilmente offerta da Ufficio Stampa Mediaset

Federica Panicucci conduce il Capodanno su Canale 5: chi sono i cantanti e gli ospiti dell’evento

Federica Panicucci torna a condurre il Capodanno su Canale 5. Dopo il riscontro positivo ottenuto nel 2017, la conduttrice resta al timone di Capodanno in musica, in onda la sera del 31 dicembre 2018. L’evento si svolgerà in Piazza Prefettura a Bari e sarà una serata all’insegna della grande musica italiana. A partire dalle 21.00 si avvicenderanno sul palco artisti, musicisti e interpreti che hanno fatto la storia della canzone italiana insieme ad altri che negli ultimi anni hanno riempito i palazzetti e dominato le classifiche di vendita. A Capodanno in musica ci saranno: Annalisa, Benji & Fede, Luca Carboni, Elodie, Riccardo Fogli e Roby Facchinetti, Irama, Junior Cally, Elettra Lamborghini. Spazio anche a Ermal Meta, Fabrizio Moro, Gue Pequeno, Ron, Fabio Rovazzi, Tiromancino.

Capodanno in musica: chi affiancherà Federica Panicucci

Federica Panicucci non sarà sola alla guida di Capodanno in musica su Canale 5. Con lei Daniele Battaglia e Dario Spada di Radio 105 e Chiara Tortorella e Silvia Notargiacomo di R101. Ma pure Kay Rush e Stefano Gallarini di Radio Monte Carlo, Roberto Gentile e Leonardo Fabrizi di Radio Subasio e Alan Palmieri e Antonella Caramia di Radionorba. Dopo la mezzanotte si continuerà con il dj set di Max Brigante e l’energia del suo show Mamacita.

Capodanno in musica in onda non solo su Canale 5

Capodanno in musica, la cui regia è affidato a Luigi Antonini, andrà in onda su Canale 5 e in contemporanea su Radio 105, R101, Radio Monte Carlo, Radio Subasio e Radionorba.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top