Connect with us
can yaman ballando con le stelle smentita

Isola dei Famosi

Can Yaman, retroscena Isola dei Famosi: progetto e spifferi, il gossip

can yaman chi Can Yaman, retroscena sull’Isola dei Famosi: il ruolo pensato per l’attore turco, lo spiffero

Grande Fratello Vip e non solo. La stagione dei reality Mediaset, non appena saluterà la Casa più spiata d’Italia, darà il bentornato a L’Isola dei Famosi. Per questo pare che i preparativi per orchestrare la nuova edizione siano già iniziati. Ed è spuntato un nome di peso orbitante attorno al programma: quello di Can Yaman. L’attore turco, che ha riscosso parecchio successo nel Bel Paese la scorsa estate con la soap opera Bitter Sweet-Ingredienti d’amore, potrebbe infatti entrare a far parte del progetto. A renderlo noto è il magazine Chi, che spiffera che lo si potrebbe ritrovare nei panni di inviato, contendendosi il posto con l’apprezzatissimo Alvin (che ha ricoperto il ruolo lo scorso anno).

Can Yaman o Alvin nel ruolo di inviato nella prossima Isola: l’indiscrezione

Scalda i motori L’Isola dei Famosi, che potrebbe schierare nel ruolo di inviato o il sempreverde Alvin o una sorpresa, la star mondiale turca Can Yaman”. Questo lo spiffero divulgato da Chi nella rubrica ‘Chicche di gossip’. Certo è che se l’indiscrezione dovesse trovare conferma e poi concretizzarsi sarebbe un vero colpaccio per il programma. Si attendono sviluppi sulla situazione. Nel frattempo Can Yaman non perde il feeling con il pubblico italiano. A testimoniarlo, l’ultima sua apparizione sul piccolo schermo mostrata solo una manciata di giorni fa a C’è posta per te.

Can Yaman a C’è posta per te: ospitata e sussurri del pubblico

L’attore turco è stato ospite nell’ultima puntata andata in onda di C’è posta per te. La sua presenza, però, ha sollevato qualche dubbio nei telespettatori. Motivo? Le persone a cui ha dato manforte sono sembrate piuttosto freddine nei suoi confronti spingendo una parte del pubblico a riversarsi sui social e a chiedersi se fosse vero che Yaman fosse il beniamino dei protagonisti della storia raccontata nel fortunato show guidato da Maria De Filippi. Dubbi a parte, la star è amatissima nel Bel Paese e averla nella prossima Isola sarebbe una scommessa assai allettante.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top