Skip to main content

Camillo AgnelloTemptation Island, Camillo Agnello tentatore ed ex corteggiatore di Uomini e Donne: età, altezza e lavoro

Camillo Agnello partecipa alla quarta edizione di Temptation Island nelle vesti di tentatore. Il ragazzo, originario di Milano, ha 34 anni ed è alto circa 180 centimetri. Non è un volto sconosciuto ai telespettatori del piccolo schermo e ai fan di Uomini e Donne. Agnello, infatti, ha preso parte al programma condotto da Maria De Filippi, con Gianni Sperti e Tina Cipollari, come corteggiatore. Prima si è seduto sulla sedia rossa per Anna Munafò, poi ha fatto la corte a Silvia Raffaele. Con entrambe le troniste, però, non è andata come desiderava. Mentre la prima ha scelto Emanuele Trimarchi, la seconda ha abbandonato il trono.

Camillo Agnello: vita privata del tentatore di Temptation Island

Camillo ha avuto un flirt con Nicole Biondi, anche lei ex corteggiatrice del talk show di Canale 5. Inoltre, è stato fidanzato con Laura Frenna, ex corteggiatrice di Andrea Damante, che a lei ha preferito la romana Giulia De Lellis. La storia tra Agnello e la Frenna era venuta fuori durante il corteggiamento di lei al veronese. In studio erano arrivare delle foto che ritraevano Laura e Camillo ai tempi della loro storia. La milanese, poi, aveva anche minacciato di querelare Agnello perché lei non gli aveva dato il permesso di rilasciare quelle immagini, che avrebbero potuto mandare all’aria il suo percorso con il dj. A Temptation, Camillo non è l’unico ex corteggiatore. Ci sono anche Andrea Melchiorre, scelta di Valentina Dallari, Riccardo Ciappesoni (Desirée Popper), Simona Solimeno (Claudio D’Angelo) e Carmen Rimauro (Manuel Vallicella). Inoltre, di conosciuto partecipa la spadista Antonella Fiordelisi.

Camillo Agnello tentatore Temptation Island: altre curiosità

L’ex corteggiatore ama i tatuaggi, che ha in diverse parti del corpo. La sua cantante preferita è Emma Marrone, come si nota dal suo profilo Facebook, e i film che adora di più sono V per Vendetta e Fight Club. Camillo cerca una donna genuina, con un gran cuore e con la quale poter condividere ogni minimo aspetto della sua vita.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.