Skip to main content

katherine kelly lang vita privataBrooke Logan Beautiful, l’attrice Katherine Kelly Lang: età, altezza, fidanzato e figli

Brooke Logan è uno dei personaggi più amati di Beautiful. L’attrice Katherine Kelly Lang è una delle veterane della soap opera, presente fin dalla prima puntata. Passano gli anni ma il fascino di Katherine resta immutato. 56 anni, alta 170 cm per 64 chili, è considerata una delle donne più belle al mondo. Qualcuno ha parlato di un ritocchino estetico ma l’interprete ha sempre negato i gossip sottolineando che la sua bellezza è frutto di una sana e corretta alimentazione e di tanto sport. La Lang è un’appassionata di atletica e negli ultimi anni si è avvicinata al triathlon. A queste due discipline, Katherine abbina tanta palestra, che svolge quasi ogni giorno. La dieta quotidiana dell’attrice prevede invece molte proteine e bevande vegetali organiche. In particolare l’attrice predilige cibi quali: yogurt, fagioli, carni bianche, uova.

Katherine Kelly Lang: la vita privata dell’attrice di Brooke in Beautiful

Merito della bellezza di Katherine Kelly Lang è pure l’amore. Negli ultimi anni l’attrice ha ritrovato la serenità accanto a Dominique Zoida, direttore marketing della CBS, rete che produce Beautiful. La storia tra i due ha inizialmente destato scalpore per via della differenza d’età: l’uomo è infatti 16 anni più giovane di Kelly. Ma quest’ultima non ha mai badato troppo alle critiche. “Mia madre diceva: “L’età è nella nostra testa”, e io la penso come lei. Il punto non è quanti anni hai, ma come ti tratti: se curi te stessa, sei in salute, pensi e agisci da giovane, l’età non è un ostacolo. Specie se ti impegni ad essere felice. E io mi impegno! Ho una tecnica: sorrido tanto” ha raccontato tempo fa l’attrice al settimanale Oggi. Prima di incontrare Dominque, la star del piccolo schermo è stata sposata ben due volte. Ma nessuno dei matrimoni ha funzionato e per questo è oggi restia a convolare a nozze per la terza volta.

Brooke Logan Beautiful: i figli di Katherine Kelly Lang

Katherine non ha figli con l’attuale fidanzato ma è mamma di tre ragazzi. Dal primo matrimonio sono nati Jeremy e Julian, che oggi hanno 27 e 25 anni. I due ragazzi hanno recitato da bambini in Beautiful nei ruoli di Rick e Bridget, i figli di Brooke Logan. Dal secondo matrimonio con un regista italiano la Lang ha avuto la figlia Zoe che ha 19 anni.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.