Skip to main content

briga sanremo singleBriga si racconta prima della sua partecipazione a Sanremo: Patty Pravo? “È stato amore a prima vista”

Briga, l’ex allievo di Amici, quest’anno parteciperà al Festival di Sanremo insieme a Patty Pravo. Della decisione di esibirsi con lei e del primo incontro (prima di decidere di duettare insieme sul palco dell’Ariston) il rapper ne ha parlato oggi su Chi. “Ci siamo subito scelti. È stato amore a prima vista. Patty è una leggenda vivente, un’icona senza precedenti e l’idea di essere il cavaliere dell’ultima diva rimasta mi fa un certo effetto” ha dichiarato. “E poi le dirò” ha aggiunto Briga “Siamo molto più simili di quello che si possa pensare”. La cantante di Pensiero Stupendo, sempre al giornale di Alfonso Signorini, su Briga ha invece detto: “Cercavo un ragazzo giovane e non appena l’ho sentito cantante ho capito che stavo facendo la scelta giusta”. Patty, poi, sorridendo ha aggiunto: “E poi il ragazzo è niente male. Sarà che ho un debole per i rapper”. 

Briga: “Sono single ma mi piace una ragazza”

A Briga, inoltre, è stato chiesto di parlare della sua vita privata e sentimentale. Emma Marrone? Al contrario di quello che gli appassionati di gossip hanno spesso insinuato, lui e la cantante sono solo amici. Nell’utima raccolta di brani che il rapper pubblicherà dopo il Festival di Sanremo, infatti, ci sarà una canzone che lui ed Emma hanno scritto insieme. “Al momento” ha specificato lui “Sono single. C’è una ragazza che mi piace molto, ma è ancora troppo presto per parlarne. Il problema spesso, se non sempre, sono io. Parto a mille e poi mi perdo”.

Briga contro Loredana Berté: “Non è stata mai carina ed elegante con me”

Al Festival di Sanremo, insieme a Patty Pravo e Briga, ci sarà anche Loredana Bertè. Quest’ultima, che con Patty ha un ottimo rapporto, pare non si sia lasciata nel migliore dei modi con Briga dopo la sua esperienza ad Amici. Di Loredana, che nel talent di Maria De Filippi ha fatto il giudice quando Briga era concorrente, il rapper ha oggi parlato dicendo: “Mi piacerebbe salutarci civilmente. La signora non è stata mai troppo carina ed elegante con me”. 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.