Skip to main content

brian austin green volta pagina dopo megan foxBrian Austin Green dopo Megan Fox: l’attore pronto a voltare pagina dopo la fine del loro matrimonio

Brian Austin Green pronto a dimenticare Megan Fox: l’attore è stato paparazzato in compagnia della giovane Courtney Stodden! Sono passate poche settimane da quando la notizia della separazione tra Megan Fox e Brian Austin Green è stata resa nota, ma entrambi hanno ormai voltato pagina. Gli attori hanno deciso di mettere la parola fine al loro matrimonio dopo un rapporto burrascoso e tre figli. Sembravano sul punto di dirsi addio già qualche anno fa, ma poi si sono riappacificati poco prima del divorzio e hanno avuto il terzo figlio. In questi mesi poi c’è stata la nuova rottura e stavolta potrebbe essere quella definitiva. Mai dire mai comunque, visto che già la scorsa volta erano vicini al divorzio e poi hanno cambiato idea. Dopo la rottura, Megan Fox sembra fare ormai coppia fissa con il rapper Machine Gun Kelly. Cosa dire invece di Brian Austin Green?

Brian Austin Green insieme a Courtney Stodden: il gossip sull’ex di Megan Fox

L’attore di Beverly Hills 90210 è stato paparazzato dopo un pranzo con Courtney Stodden. Dalle foto pubblicate da TMZ sembra sia stato un vero appuntamento, anche se non si può affermare con certezza. Se così fosse comunque Brian confermerebbe le intenzioni di voltare pagina, anche se sembrava molto sofferente dopo la fine del suo matrimonio. Dopo la notizia sulla separazione, l’attore aveva infatti detto che il divorzio era difficile da accettare per lui ma di aver apprezzato la sincerità della sua ormai ex moglie e di non essere arrabbiato con lei. Ci penserà Courtney a fargli ritrovare fiducia nell’amore? Sono entrambi single, giovani e pronti a innamorarsi, per cui nulla vieterebbe che quel pranzo sia stato un vero appuntamento galante.

Brian Austin Green dimentica Megan Fox con Courtney Stodden? Il gossip

Brian Austin Green e Courtney Stodden sono stati visti insieme a Los Angeles all’uscita di un ristorante messicano sabato scorso. Come rivelano i blog statunitensi però nulla porta a pensare a un pranzo romantico, ma allo stesso tempo nulla vieta di pensarlo. Insomma, si tratta di un gossip interessante e una possibile coppia che di sicuro verrà tenuta d’occhio dopo questo pranzetto insieme. Courtney è diventata celebre in America dopo aver sposato a soli 16 anni Doug Hutchison, di 34 anni più grande di lei. I due hanno divorziato.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.