Skip to main content

Breaking Dawn Parte 2 foto e trailerBREAKING DAWN PARTE 2, TRAILER – Il prossimo 14 novembre finalmente assisteremo al finale epico della saga di Twilight. Robert Pattinson, Kristen Stewart, Taylor Lautner e gli altri attori del cast torneranno sul grande schermo per la gioia dei loro molteplici ammiratori. Ma cosa accadrà in Breaking Dawn Parte 2? Il nuovo trailer della pellicola mostra Bella Swan, ormai vampira, e gli altri protagonisti impegnati nel cercare di proteggere la figlia di Edward e della sua amata dai Volturi. Questi, convinti che la bambina sia stata morsa da un vampiro e non partorita, decidono di presentarsi dai Cullen per affrontarli. Ne deriva un’altro avvincente scontro tra la famiglia vampiresca ed i feroci Volturi, capeggiati da Aro, Marcus e Caius. Al fianco dei nostri beniamini si schiereranno ancora una volta Jacob Black ed il suo branco di licantropi.

BREAKING DAWN PARTE 2, TRAMA – Chi ha visto i precedenti film della famosa saga di Twilight  ricorderà che Jake per amore di Bella si è già alleato in passato con i vampiri, pur essendone per natura rivale. La trama delle vicende dei nostri eroi si basa infatti sul triangolo amoroso tra Bella, Edward e Jacob, in cui la ragazza sembra combattuta tra il sentimento amoroso che prova per il bel vampiro e l’affetto profondo che la unisce al suo amico d’infanzia Jake. Inoltre dalla parte dei Cullen si schiereranno anche altri vampiri. Noi di Gossipetv preferiamo non rivelarvi troppo su l’ ultimo atto di questa avvincente storia d’amore e d’avventura,  che ha affascinato milioni di persone negli ultimi quattro anni. Ma, come tutti, ci auguriamo che l’ultimo episodio di questa saga, così lungamente atteso, possa concludersi con un happy ending. Certo, accontentare tutti sarà forse impossibile, dato che sia le esponenti del Team Edward che quelle del Team Jacob si auspicherebbero il trionfo amoroso del loro preferito con la bella Swan. Ci limiteremo quindi soltanto ad anticiparvi che in questo triangolo amoroso entrerà un quarto personaggio, di genere femminile, che apporterà un’evoluzione decisiva nella contesa amorosa tra il vampiro romantico ed il muscoloso licantropo.

BREAKING DAWN PARTE 2, FINALE EPICO – Quale finale attenderà dunque i milioni di telespettatori che hanno seguito appassionatamente la storia d’amore di Bella ed Edward? Lo sapremo soltanto il prossimo novembre quando ci sarà svelato sul grande schermo.

IL TRAILER DI BREAKING DAWN PARTE 2:

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.