Skip to main content

braccialetti-rossi-3-anticipazioniBraccialetti Rossi 3: anticipazioni quinta puntata

Prosegue il successo di Braccialetti Rossi 3. I ragazzi ricoverati nell’ospedale pugliese sono seguitissimi dai giovani telespettatori di Rai Uno, che ogni settimana aspettano di sapere come andranno avanti le storie dei protagonisti. Cosa succederà nella quinta puntata di questa terza stagione di Braccialetti Rossi? Il bambino in arrivo comporta parecchie conseguenze. Cris (Aurora Ruffino), infatti, si ritrova da sola ad affrontare la situazione. Anche sua sorella Carola la allontana e da un giorno all’altro Cris si ritrova senza casa e senza un soldo. In suo aiuto arriva il gruppo dei Braccialetti. Leo chiederà aiuto a Vale, affinché si prenda cura di Cris mentre lui è in ospedale.

Braccialetti Rossi 3: l’ultimatum di Bella

Leo (Carmine Buschini) combatte la malattia con tutte le sue forza, ma ha paura di morire prima che nasca suo figlio. Vale (Brando Pacitto) per aiutare Leo accetta di portare sull’isola Cris e Nina per lasciare tempo al leader di riflettere sui dubbi che ha sul bambino in arrivo. Non vuole più diventare padre o Leo ha solo paura? Vale però troverà un ostacolo: Bella non sopporta più la situazione. La ragazza è stanca di passare sempre in secondo piano e di non essere all’altezza dei Braccialetti. Per questo motivo chiederà a Vale di scegliere tra lei e il viaggio con Nina e Cris. Cosa sceglierà Vale? Nel frattempo Leo chiederà a Toni e Chicco di scoprire chi è l’uomo che ha incontrato al cimitero. Riusciranno i ragazzi a scoprire di chi si tratta?

Braccialetti Rossi 3: una speranza per Bobo e Flam

Per Bobo (Nicolò Bertonelli) e Flam potrebbe esserci un’ultima possibilità. Il dottor Baratti, infatti, proporrà alla mamma di Bobo di effettuare un’operazione molto rischiosa sul ragazzo. I rischi sono alti, ma Bobo potrebbe risolvere i suoi problemi di salute. Anche per Flam non sono finite le speranze e la piccola verrà sottoposta ad un nuovo intervento. Riusciranno a farle tornare la vista? Per saperlo non ci resta che aspettare una settimana. La quinta puntata di Braccialetti Rossi 3 andrà in onda domenica 13 novembre. L’appuntamento è sempre in prima serata, sempre su Rai Uno. Watanka!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.