Skip to main content

braccialetti-rossi-terza-stagioneBraccialetti Rossi 3: anticipazioni e new entry

Ormai manca meno di una settimana. I Braccialetti Rossi stanno tornando. Da domenica 16 ottobre rivedremo i protagonisti delle prime due stagioni ai quali si aggiungeranno alcune new entry. Tra i ragazzi arriverà Bobo (Nicolò Bertonelli), un ragazzo cardiopatico, introverso e scostante. La mamma di Bobo sarà interpretata dall’amatissima Francesca Chillemi, che questa volta non farà la parte della svampita, ma di una mamma preoccupata per il figlio, curato dal nuovo cardiochirurgo Piero Baratti (Giorgio Marchesi). Si ripartirà da dove si era conclusa la seconda stagione, quindi dalla battaglia di Leo (Carmine Buschini). Ma questa volta le possibilità che Leo vinca l’ennesima battaglia sono davvero poche. “Per la prima volta i Braccialetti devono considerare l’idea che il loro leader possa non farcela” racconta il regista Campiotti a Tv Sorrisi e Canzoni. In più verrà fuori un mistero legato al suo passato e Cris (Aurora Ruffino) farà di tutto per star vicino al ragazzo che ama.

Braccialetti Rossi 3: nuovi amori per i protagonisti

Otto nuove puntate di Braccialetti Rossi faranno compagnia ai telespettatori di Rai Uno la domenica sera. Il regista a Tv Sorrisi e Canzoni ha dichiarato che saranno necessari i fazzoletti, quindi preparatevi a versare lacrime, come è già successo per le prime due stagioni. “Ma prepariamoci anche a sorridere, a riflettere, a sognare, a divertirci con i ragazzi” aggiunge Massimo Campiotti. Non ci saranno novità solo nella vita di Leo, ma anche in quella di Vale (Brando Pacitto). Il vice leader ritroverà Bella (Silvia Mazzieri), che i fan di Braccialetti Rossi ricorderanno nell’ultima puntata della seconda stagione, la ragazza conosciuta in piscina. Bella farà fatica a capire il rapporto tra Vale e i Braccialetti, tanto da ingelosirsi di questo rapporto molto stretto. Intanto Tony deciderà di diventare un infermiere e anche lui troverà l’amore. Non mancherà neanche lo spirito di Davide (Mirko Trovato) che continuerà a comunicare con Tony. Ritroveremo anche Nina (Denise Tantucci) che dovrà finalmente trovare il coraggio di dire ai suoi genitori della sua malattia, ci riuscirà?

Braccialetti Rossi 3: dal 16 ottobre su Rai Uno

Anche la piccola Flam (Cloe Romagnoli) sarà presente nella terza stagione e per lei si apre la possibilità di un nuovo intervento agli occhi. Tra le new entry anche Margherita (Maria Melandri) che assomiglia tantissimo a Flam. “Ci sono storie drammatiche, certo: in un ospedale non tutto può andare a finire bene, come magari il pubblico desidererebbe” dichiara ancora Campiotti, che ha aggiunto che questa serie “sarà più complessa e profonda. I ragazzi sono cresciuti e hanno ancora tanto da raccontare“. Allora non ci resta che aspettare domenica 16 ottobre per sapere cosa succederà in Braccialetti Rossi 3. L’appuntamento è sempre in prima serata, alle 21.20 circa, sempre su Rai Uno! Watanka!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.