Skip to main content

daniele bossari e eva hengerDaniele Bossari contro Eva Henger: scontro all’Isola dei Famosi

All’Isola dei Famosi si è tornato a parlare del canna-gate sollevato da Eva Henger. Dopo che Cecilia Capriotti e Craig Warwick, ultimi naufraghi che hanno lasciato l’Honduras, non hanno appoggiato le accuse dell’ungherese contro Francesco Monte, Daniele Bossari ha attaccato pubblicamente l’ex moglie di Riccardo Schicchi. L’opinionista del reality show ha chiesto delucidazioni a Eva sul suo comportamento nei confronti dell’ex tronista di Uomini e Donne. “Dove vuoi arrivare?” ha chiesto senza peli sulla lingua Bossari, che ha subito riscosso un fragoroso applauso da parte del pubblico. La replica di Eva non è tardata ad arrivare. “Alla verità” ha chiarito la madre di Mercedesz Henger.

Eva Henger risponde a Daniele Bossari

“Voglio portare a galla la verità. Mi dispiace ma io sono una persona vera e sincera e in tutti i programmi in cui andrò e mi chiederanno di parlare di questa cosa io dirò la verità” ha assicurato Eva Henger. La replica a Bossari non è però piaciuta ai telespettatori in studio che non hanno risparmiato a Eva dei lunghi fischi. Com’è chiaro da giorni, la maggior parte degli appassionati dell’Isola dei Famosi ha preso le difese di Francesco Monte che, al contrario della Henger, ha scelto di stare lontano dal piccolo schermo per un po’. Intanto,  nonostante le indagini di Striscia la notizia, la situazione di Eva si complica.

I naufraghi non appoggiano Eva Henger

Dopo Nadia Rinaldi, anche Cecilia Capriotti e Craig Warwick non si sono schierati dalla parte della Henger. Tutti e tre hanno fatto sapere di non aver visto Monte comprare e fumare marijuana, come invece ribadito dall’ex attrice a luci rosse.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.