Skip to main content

stasera-boss-in-incognitoBoss in incognito: chi sarà il protagonista di stasera?

Questa sera, a partire dalle ore 21.10, su Rai 2 andrà in onda la seconda puntata di Boss in incognito. Flavio Insinna ci racconterà la storia di Federico Lombardo. Se amate i vini e la Sicilia è una puntata da non perdere. Federico Lombardo è imprenditore dell’azienda Firriato, produttrice di vini Made in Italy ed è sposato con Irene, la figlia del fondatore dell’azienda. Dopo l’approvazione della suocera, come una seconda mamma per lui, è entrato a far parte di questa grande azienda dove si occupa del marketing e della comunicazione, ovvero della zona di produzione.

Boss in incognito: la storia di Federico Lombardo.

Federico Lombardo ha frequentato il Politecnico di Milano. L’unica richiesta da parte del padre, infatti, era quella che si laureasse (lui, a 72 anni, si accinge a prendere la quarta laurea). Nel 2008 partecipa ad una degustazione di vini dove incontra Irene e nasce l’amore. Da quel momento, la vita di Federico cambia completamente ed oggi è un uomo che si dedica alla famiglia e all’azienda. L’azienda Firriato con le sue 32 etichette ed un fatturato annuo pari a 20.000.000 di euro, occupa i primi posti tra i principali produttori di vino Made in Italy. Nonostante questo, Federico Lombardo pensa che ci si può sempre migliorare e, per questo, ha deciso di partecipare a Boss in incognito. In questo modo potrà vedere i punti di forza e i punti deboli dell’azienda.

Federico Lombardo protagonista a Boss in incognito.

Dopo una settimana sotto falso nome e con un aspetto completamente diverso, Federico Lombardo rivelerà la sua vera identità e prenderà tutte le decisioni che riterrà opportune per il bene dell’azienda Firriato.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.