Skip to main content

boss_in_incognitoBoss in incognito: chi è Bachisio Ledda?

Alle ore 21.10 appuntamento su Rai 2 con Boss in incognito. Il protagonista di questa sera sarà Bachisio Ledda, imprenditore di Mail Express poste private & finanza, uno dei più grandi imprenditori del nostro paese. Una forza innata ed il coraggio di andare sempre avanti lo contraddistinguono e, con orgoglio, ammette di non aver mai licenziato nessuno dei suoi dipendenti. Un rapporto di fiducia che cresce giorno dopo giorno, ma Bachisio Ledda vuole cercare di fare sempre del proprio meglio, un vero e proprio perfezionista. Per questo motivo, ha deciso di partecipare a Boss in incognito. Flavio Insinna, questa sera, ci racconterà la sua avventura sotto falsa identità.

Boss in incognito: la storia di Bachisio Ledda.

Bachisio Ledda è nato e cresciuto in Sardegna, in una famiglia di umili origini con la mamma casalinga e il papà appuntato dei carabinieri. Da piccolo, sognava di diventare Papa dimostrando, così, di essere molto ambizioso. Una qualità che l’ha portato ad essere un imprenditore di successo. Ledda ha vissuto dei momenti bui nella sua vita, come la tragica morte del figlio Christian, venuto a mancare all’età di 19 anni a causa di un incidente stradale. Grande dolore che, poi, ha tramutato in forza di volontà per andare avanti con la sua azienda e portare avanti anche il progetto a cui suo figlio credeva molto. Bachisio Ledda è pronto per vivere una settimana sotto mentite spoglie e far parte del suo team dove svolgerà le più svariate mansioni grazie all’aiuto di diversi tutor.

La posta Mail Express protagonista a Boss in incognito.

Dopo una settimana in incognito, Bachisio Ledda svelerà la sua identità e chiamerà nel proprio studio i tutor con cui ha lavorato durante Boss in incognito. Poi prenderà le decisioni del caso, premiando o meno i suoi dipendenti.

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.