Skip to main content

bosco cobos a casa di mara venierChe fine ha fatto Bosco Cobos Vida, amico di Jonas Berami ed ex concorrente Grande Fratello Vip

Prosegue a gonfie vele l’amicizia tra Bosco Cobos Vida e Mara Venier. L’attore spagnolo e la conduttrice veneziana si sono conosciuti all’Isola dei Famosi 2015, dove lui supportava l’amico Jonas Berami e lei ricopriva il ruolo di opinionista. Da allora l’amicizia tra i due è cresciuta sempre più e il legame è diventato più forte e intenso. Tanto che di recente Bosco, che dopo l’esperienza alla prima edizione del Grande Fratello Vip è tornato a vivere in Spagna, è stato ospite di zia Mara. L’artista e la sua amica speciale hanno trascorso delle vacanze romane all’insegna delle confidenze e delle risate, ingredienti fondamentali del loro rapporto che va avanti da anni.

Bosco Cobos Vida e le parole d’affetto per Mara Venier

“Nelle scorse settimane sono stato a Roma a casa di Mara Venier. Le voglio tanto bene e per me è la mia “mamma” italiana. Ascolto sempre i suoi consigli, tutto ciò che mi ha detto per me è stato molto utile. Il regalo più bello che mi ha fatto l’Italia non è stata la popolarità: è stata Mara!”, ha dichiarato Bosco Cobos Vida in un’intervista concessa al settimanale Mio. L’attore, opinionista, scrittore e speaker radiofonico condivide con la Venier la passione per la musica italiana e in particolare per Mahmood, l’ultimo vincitore del Festival di Sanremo. “È stata Mara a farmi conoscere musicalmente Mahmood regalandomi il suo cd, mi piace moltissimo e spero che io e lei riusciremo a organizzarci per andare a un suo concerto e conoscerlo dal vivo”, ha svelato lo spagnolo.

Bosco Cobos Vida è grande amico anche di Pamela Prati

Dopo il Grande Fratello Vip Bosco è rimasto in ottimi rapporti pure con Pamela Prati, conosciuta alla prima edizione del reality show Mediaset. Mentre non si è mai interrotto il rapporto con Jonas Berami, nato durante l’infanzia. “La nostra è un’amicizia di lunga data e, come in tutte le amicizie, ci sono periodi in cui si vede di più e periodi in cui ci si vede di meno. Ma ci lega una vita intera fatta di amori, passioni, sbagli, segreti”, ha assicurato Bosco, che è ancora in cerca del grande amore.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.