Skip to main content

La famiglia Bortuzzo ha presentato Angelica Benevieri come la ragazza perfetta per Manuel, ma non lo sarebbe: questa è l’accusa dei fan di Lulù Selassiè, e non solo. Sui social sta circolando da qualche ora un vecchio video di Angelica in cui deride i disabili. Pare siano stati alcuni sostenitori di Lulù, dichiaratamente in guerra con i Bortuzzo, a scorrere il profilo Tik Tok di Angelica fino a trovare questo vecchio video. La curiosità è sempre tanta, non è detto che questi fan si siano messi a caccia di vecchi errori. Tuttavia potrebbero aver curiosato un po’ sul suo profilo fino a scovare questo video sulla disabilità.

In effetti le immagini non sono affatto piacevoli, anzi. Nel video in questione Angelica entra in un bagno e si accorge che è per disabili. Il simbolo è disegnato su un foglio di carta, quindi pare facesse proprio parte della sceneggiatura. Il copione è questo: Angelica entra in bagno camminando normalmente, si accorge che è un bagno per disabili ed esce camminando male, con le gambe storte e agitando le braccia. Davvero una brutta immagine, non c’è che dire.

C’è chi ha provato a giustificare il video di Angelica sulla disabilità tirando in ballo la sua giovane età. Da una parte è una giustificazione che potrebbe reggere, ma dall’altra no: se un atteggiamento non appartiene a una persona, quella persona non avrà mai quell’atteggiamento. A qualsiasi età. La bufera si è scatenata anche per altri motivi, però.

È in corso una pioggia di insulti ad Angelica e alla famiglia Bortuzzo. La prima è nella bufera sia per il video sia perché sarebbe a caccia di popolarità. Secondo le accuse, insomma, una ragazza che deride i disabile non potrebbe oggi amare un ragazzo disabile. Per cui starebbe insieme a Manuel solo per visibilità. La famiglia Bortuzzo invece è sotto accusa perché avrebbe criticato e offeso Lulù per molto meno, mentre Angelica è stata presentata come la ragazza perfetta. E forse così perfetta, secondo questi utenti, non sarebbe affatto. Arriverà una spiegazione da parte di Angelica? E soprattutto ci sarà una reazione di Manuel Bortuzzo?

https://twitter.com/Gk82379895/status/1568538755010641920

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.