Skip to main content

Grandi incontri in Sardegna in questa calda estate italiana 2021. Dopo la vittoria dei campionati europei, due dei protagonisti della Nazionale di calcio degli Azzurri si sono ritrovati a trascorre qualche giorno di vacanza nella splendida cornice della Costa Smeralda.

Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini stanno continuando i festeggiamenti e si stanno rilassando insieme alla loro famiglia, dopo aver battuto la temuta Inghilterra. Nelle ultime ore è stata pubblicata una foto dei due campioni davanti ad un piatto di pastasciutta.

L’ironia sulla pastasciutta quindi prosegue. A commento dell’immagine Bonucci ha scritto: “Noi continuiamo a mangiare pastasciutta e voi?“. Inutile dire che nel giro di poco tempo lo scatto è diventato virale e nel giro di poco sono stati tanti gli utenti del web che hanno colto e risposto all’ironia dei due calciatori.

Ma da dove è nata questa ironia riguardante la pastasciutta? “Troppa pastasciutta devono ancora mangiare” aveva urlato Bonucci in campo per zittire i tifosi inglesi, mentre si festeggiava la vittoria della finale di Wimbley. Una frase in cui ormai tanti si sono identificati, diventando così un vero e proprio mantra.

L’ironia degli italiani è unica ed irripetibile. E anche in questa occasione i nostri Azzurri hanno fatto la differenza, e zittito la tifoseria avversaria con una fine satira ed ingegno. Ed ancora oggi, a distanza di qualche settimana si festeggia non innalzando i calici, ma una bella forchettata di pastasciutta.

Sono tanti i vip presenti in Costa Smeralda in questi ultimi giorni. Tra i tanti anche gli ex gieffini Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. La love story tra i due è iniziata durante la permanenza in gioco al Grande Fratello Vip. Un amore, su cui in pochi credevano, ma che invece sta andando a gonfie vele.

I Prelemi, sempre molto attivi sui social, stanno documentando passo dopo passo la loro vacanza. Dopo una nuotata in mare ed una partita a padel ecco l’incontro inaspettato. Nello splendido resort che li ospita, Giulia e Pierpaolo hanno incontrato il capitano della Nazionale italiana di calcio, Giorgio Chiellini.

L’incontro non poteva non essere immortalato in uno scatto. La foto di gruppo è stata poi condivisa sui rispettivi account ufficiali nei principali social network.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.