Skip to main content

boldi e de sica di nuovo una coppiaBoldi e De Sica insieme di nuovo: i due attori comici confermano di essere tornati amici

Massimo Boldi e Christian De Sica sono tornati a formare una coppia. Il pubblico lo chiedeva da tempo e i due attori hanno finalmente deciso di tornare come un tempo. A confermarlo ci pensano entrambi di fronte ai microfoni del Tg5. Boldi e De Sica sono apparsi felici e sorridenti, forse pronti a tornare in pista con qualche nuova sorpresa. Tutti conoscerete sicuramente i loro cinepanettoni. I film che li hanno visti protagonisti sono stati sempre ben apprezzati dal pubblico. La rottura tra loro è avvenuta qualche anno fa. Nessun indizio ci faceva sperare al loro ritorno, eppure, ancora una volta, i due attori sono riusciti a stupirci. Lo scorso dicembre Boldi dichiarava di essere disposto a tornare a lavorare a fianco del suo vecchio amico De Sica. Quello che appariva ben distante da questa possibilità era proprio Christian, il quale non mostrava in alcun modo la sua propensione a riprendere questa amicizia.

Christian De Sica e Massimo Boldi esaudiscono il desiderio del pubblico

Boldi e De Sica sono stati per molti anni amici. Hanno rappresentato la risata italiana negli anni 2000, quando con i cinepanettoni ottenevano un grande successo in tutta Italia. Dopo diversi anni, è arrivata la rottura che ha sconvolto il pubblico, che li adorava come coppia. Possiamo dire che è stata una separazione sofferta da parte dei loro sostenitori. Da questo momento, Boldi e De Sica hanno iniziato a lavorare per i fatti loro, ognuno con il proprio film. I successi da loro registrati non erano di certo gli stessi di quelli passati. Tante sono state le risate a cui gli italiani si lasciavano andare grazie a loro film comici. Boldi aveva, qualche tempo, scritto addirittura una lettera a Christian. L’attore sperava di poter tornare amico con il collega.

Boldi e De Sica stanno pensando ad un nuovo film insieme

Massimo e Christian pronti con un nuovo film? Probabile. Sono gli stessi attori a rivelarlo al Tg5. Tra le battute che li contraddistinguono, hanno ammesso entrambi che si può fare. In particolare, Boldi ha dichiarato: “Te lo dico in romano? Ce stamo a pensà, Se po fare ( ci stiamo pensando, si può fare )”. Intanto, anche De Sica ha rivelato: “Ci stiamo organizzando”.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.