Skip to main content
bocelli a sanremo esibizione figlio matteo

Foto Elitepress

Andrea Bocelli, la giacca regalata al figlio Matteo non è la stessa di Sanremo 1993: Giovanni Ciacci svela la verità

Sbuca un’amara verità riguardo ad uno dei momenti più emozionanti della prima serata del Festival di Sanremo 2019. Tutti i telespettatori italiani ricorderanno con dolcezza quello che è poi stato definito il ‘passaggio di testimone’ tra Andrea Bocelli e suo figlio Matteo. Per la prima volta in assoluto, padre e figlio hanno cantato insieme sul palco del Teatro Ariston, lasciando tutti a bocca aperta. In ogni caso, quello che più ha colpito è l’attimo in cui Bocelli ha regalato all’amato la sua giacca. Oggi, Giovanni Ciacci ha svelato un retroscena del tutto inaspettato riguardo a questo tanto chiacchieratissimo indumento.

Sanremo 2019, Andrea Bocelli regala il suo giubbotto al figlio: Giovanni rivela che non è lo stesso del ’93

A quanto pare, la giacca che Andrea ha indossato nella prima serata di Sanremo 2019 non è la stessa del Festival del 1993. Giovanni Ciacci nel corso della diretta di Detto Fatto ha svelato tutta la verità, mostrando anche le foto dei due giubbotti a confronto. Non solo non era la stessa, ma non si è trattato nemmeno dello stesso modello. “Quel giubbotto non esiste. Non è lo stesso giubbotto. L’idea era carina. Però il giubbotto non è quello.” Insomma, in un paio di minuti è stato ‘smontato’ quello che sembrava essere uno dei momenti più belli di questa sessantanovesima edizione della kermesse canora dedicata alla musica italiana.

Bocelli non ha regalato a suo figlio Matteo la giacca di Sanremo 1993: Ciacci scopre la verità

Giovanni Ciacci è rimasto piacevolmente colpito dal gesto di Bocelli nei confronti del figlio Matteo. Nonostante ciò, l’esperto di moda di Detto Fatto non ha potuto fare a meno di indagare e capire se fosse tutto vero. Alla fine, rispolverando le immagini di Sanremo 1993 si è scoperto che il noto musicista in realtà indossava un altro tipo di giacca. In ogni caso, resta simbolico il gesto.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.