Skip to main content

Blake Lively incinta del terzo figlio: annuncio a sorpresa

Blake Lively, la star di Gossip Girl, è incinta del terzo figlio

La star di Gossip Girl, Blake Lively è incinta. L’attrice e il marito Ryan Reynolds hanno annunciato attraverso un evento la gravidanza. La coppia sta aspettando la nascita del loro terzo figlio dopo Inez e James. Durante il red carpet della premier del film “Pokemon: Detective Pikachu“, la Lively ha fatto una bellissima sorpresa ai suoi fan: fasciata in un bellissimo e strettissimo vestito giallo ha mostrato un pancino molto visibile. Dalle foto che riempiono già la rete, possiamo notare che Blake è già molto avanti con la gravidanza ma non sappiamo in quale mese è. Gli amanti delle serie tv e soprattutto della famosa e seguitissima Gossip Girl saranno rimasti a bocca aperta e attendono con gioia l’annuncio dell’arrivo al mondo del terzo figlio della coppia. Blake Lively e Ryan Reynolds si sono sposati nel 2012 ed hanno già due bambine. La 31 enne attrice si appresta così ad allargare la sua splendida famiglia.

Blake Lively incinta: l’annuncio a sorpresa sul red carpet

A soli due anni dalla nascita dalla piccola Inez, Blake Lively e Ryan Reynolds non hanno perso tempo. L’attrice, che tutti ricordano nel ruolo di Serena Van der Woodsen in Gossip Girl, è incinta del terzo figlio.  Mentre per Blake Lively si tratta del primo matrimonio, per il marito, l’attore di Deadpool, il secondo. Ryan Reynolds infatti si era sposato nel 2008 con un’altra attrice, Scarlett Johansson ma il loro matrimonio durò soli pochi anni e nel 2011 divorziarono. Poi un’altra storia importante per lui, quella con la cantane Alanis Morisette. Ma solo con la Lively sembra aver trovato la sua tranquillità, tanto da mettere al mondo tre bambini.

Blake Lively e Ryan Reynolds: la loro famiglia

Solo da poche ore sappiamo che la coppia sta aspettando il terzo figlio. La famiglia si sta allargando dopo la nascita di Inez nel 2016 e precedentemente quella di James. Ed ora nascerà maschio o femmina? Dal pancione mostrato dall’attrice, qualcosa ci dice che non dobbiamo attendere molto per saperlo.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.