Skip to main content

foto nazli ferit bitter sweetProgrammazione Bitter Sweet: pausa per la soap opera nella settimana di Ferragosto

La programmazione di Bitter Sweet ha subito un po’ di cambiamenti nell’ultima settimana e li subirà anche nella prossima, visto che ci sarà una pausa estiva dovuta molto probabilmente al fatto che nella settimana di Ferragosto le ferie porteranno via a Mediaset un bel po’ di telespettatori. Ma veniamo al dunque e facciamo subito il punto della situazione partendo da ciò che sapete: Dolunay ha raddoppiato le sue puntate nella settimana appena in onda e non sarà trasmesso nella prossima.

Bitter Sweet ritorna dopo Ferragosto: ecco la programmazione estiva

In altri termini dal 12 al 16 agosto non potrete vedere nessuna puntata su Canale 5 perché la soap opera turca si fermerà; riprenderà invece il 19, quando inizieranno ad essere mandati in onda i nuovi doppi episodi che si stopperanno esattamente il 23. Dopo il 23 infatti ritornerà la soap Il Segreto e quindi i fan di Bitter Sweet dovranno accontentarsi di una sola puntata al giorno (anche se tutta la soap è già disponibile su YouTube in lingua turca sottotitolata in italiano). Ricapitoliamo: dal 12 al 16 agosto Bitter Sweet non andrà in onda; tornerà il 19 con doppi episodi fino al 23, e dal 23 in poi l’episodio trasmesso sarà uno soltanto; questo fino alla fine della storia che – vi ricordiamo – è spalmata in 26 puntate nella sua versione turca.

Le ultime anticipazioni sulla storia di Ferit e Nazli

Cercate altre anticipazioni sulle avventure di Ferit e Nazli? Siamo arrivati esattamente al finto matrimonio organizzato per salvare Bulut ma i colpi di scena non finiranno di certo qui, visto che si arriverà presto al punto in cui Aslan sarà fermato dalla polizia per spaccio di droga. Grandi puntate vi aspettano, e se volete sapere proprio tutto vi ricordiamo che questo nostro speciale su Bitter Sweet fa al caso vostro!

 

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.