Skip to main content

foto alya deniz bitter sweetAnticipazioni Bitter Sweet puntate future, la storia di Ferit e Nazli finora

Le anticipazioni su Bitter Sweet che stiamo per condividere con voi riguardano puntate che saranno trasmesse tra molto tempo, quindi è il caso di fare un breve riassunto di ciò che succederà a Ferit e Nazli fino a questo punto. Ricordiamo a tutti che i due si sono conosciuti per motivi di lavoro e che lei è stata tradita profondamente da Asuman, sua sorella, perché quest’ultima ha scattato una foto a un documento di Ferit che ha permesso al giudice di affidare la custodia di Bulut a Demet. Questo tradimento si intreccerà con i piani diabolici della donna e del suo compagno Hakan, e con le vicende legate all’affido del piccolo Bulut, tutte situazioni che renderanno difficile la vita sia a Ferit sia a Nazli. Ma veniamo ai dettagli.

Bitter Sweet anticipazioni turche, il rapporto tra Deniz e Nazli: un’amara scoperta

Nazli e Ferit a un certo punto si daranno un bacio ma per quanto il momento sia stato bellissimo si tratta comunque di qualcosa che metterà molte ansie alla cuoca perché prima di lasciarsi andare non dirà nulla al suo manager sul tradimento di Asuman; Nazli ruberà persino una lettera che avrebbe fatto capire a Ferit che la colpevole della foto è stata proprio sua sorella e a un certo punto, provata dalle tante ricerche che i collaboratori di Ferit stavano facendo sul colpevole, avrà un malore. Per molto tempo Nazli continuerà a fuggire da Ferit nonostante le richieste di confronto, anche se il manager farà un gesto importantissimo che inizierà a farle cambiare idea e la avvicinerà di molto a lui. In tutto questo il rapporto con Deniz non ne risulterà compromesso perché il ragazzo non saprà nulla né del bacio né del legame che Ferit e Nazli avevano instaurato, o forse vorrà far finta di nulla visto che il feeling tra i due è inequivocabile. Se lo ha notato persino Bulut ci sarà un motivo, no? Ma continuiamo con le anticipazioni sulle prossime puntate di Bitter Sweet.

Anticipazioni future Bitter Sweet, Deniz è un traditore

A un certo punto della trama, più o meno quando Bulut scapperà di casa e Nazli sarà accusata di un reato molto grave, nel locale gestito da Deniz Alya troverà un foulard di Nazli e chiederà a Ferit di lasciarlo in una stanza di casa sua perché la cuoca la frequenta ogni giorno e quindi sarebbe stato più facile ridarglielo. Il punto è che Alya è ancora innamorata di Deniz e ha escogitato questo piano per allontanare definitivamente il suo ex da Nazli e Ferit. In che modo? L’occasione si presenterà a una festa organizzata per Bulut: Alya verserà qualcosa addosso a Deniz e gli dirà di andare in camera di Ferit perché li avrebbe trovato una maglia di ricambio; in quella stessa camera però Alya aveva trovato in precedenza proprio il foulard di Nazli perché Ferit non aveva voluto restituirlo alla ragazza. Alla vista del foulard, Deniz impazzirà di gelosia ma non alzerà le mani su nessuno: semplicemente lascerà la festa e inizierà a odiare quello che era a tutti gli effetti il suo migliore amico. Al punto – sì proprio così – da tradirlo. Le altre anticipazioni su Bitter Sweet le trovate qui.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.