Skip to main content

ferit arrestato a bitter sweetAnticipazioni Bitter Sweet, Hakan usa il PC di Ferit per danneggiare l’azienda

A un certo punto di Bitter Sweet vedremo Hakan entrare nel Pc aziendale di Ferit per mettere in atto un piano che rischierà di danneggiare l’azienda e la reputazione del manager. Scopriremo tutto nelle puntate successive a quella in cui si vedrà Hakan comportarsi così, e solo con queste puntate avremo tutto più chiaro: Ferit infatti sarà fermato dalla polizia per frode e per trasporti illeciti, precisamente per il trasporto di sostanze stupefacenti. Tutto accadrà dopo che Aslan avrà scoperto che Nazli non ha mai avuto incertezze sul matrimonio e che in realtà il suo ritardo al giorno delle nozze era dovuto a qualcuno che l’aveva bloccata in una cella frigorifero.

Bittere Sweet anticipazioni, Ferit fermato dalla polizia per frode e spaccio di droga

Inizialmente Ferit reagirà con una certa calma alla presenza dei poliziotti nella sua villa e anche durante l’interrogatorio; poi però inizierà a spazientirsi perché la polizia gli chiederà conto della droga nei suoi mezzi di trasporto e lui, che sa bene che Demet e Hakan tramano continuamente alle sue spalle, non riuscirà a fornire le prove del fatto che qualcuno vuole incastrarlo. I telespettatori scopriranno che a organizzare la trappola sono stati i due cattivissimi della soap opera turca quando durante l’interrogatorio di Ferit la perfida Demet e il diabolico Hakan si chiuderanno nella loro stanza ridendo a crepapelle. Il piano dei due è molto semplice: incastrare Ferit con la droga permetterà loro di tenere ancora con sé Bulut e di minacciare una volta sì e l’altra pure Aslan che ha sposato Nazli proprio per riportare a casa il piccolo.

Anticipazioni puntate future Bitter Sweet, confronto durissimo tra Deniz e Hakan

A un certo punto Deniz parlerà con i suoi amici di sempre e si convincerà del fatto che in questa faccenda c’entra proprio Hakan; lo spasimante di Nazli si recherà dal suo socio in affari per chiedergli spiegazioni ma lui giurerà persino su Dio dopo un lunghissimo discorso che non è implicato in questa faccenda. Al momento giusto Ferit saprà sferrare i suoi colpi di grazia ma nel punto in cui ci troviamo della soap opera è ancora presto per abbattere un nemico che sembra saperne una più del diavolo. Trovate qui tutte le altre anticipazioni sulle puntate di Bitter Sweet.

 

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.