Skip to main content

foto incidente di denizAnticipazioni Bitter Sweet, l’amore di Ferit e Nazli distrugge Deniz

L’amore di Nazli e Ferit sarà sempre più forte nel corso delle puntate nonostante agli inizi della soap il matrimonio sarà celebrato con la scusa di salvare Bulut dalle grinfie di Hakan e Demet; tante volte Deniz cercherà di capire se Nazli è davvero innamorata del suo rivale e in tutti i casi riceverà solo conferme: a un certo punto il ragazzo le chiederà direttamente se lo avrebbe mai sposato se non ci fosse stato Bulut e Nazli, sia per amore di verità sia perché intenzionata a non far scoprire il piano suo e di Ferit, gli dirà apertamente di sì; la ragazza spiegherà a Deniz che il suo amore per il manager è vero e che in ogni caso sarebbe convolata a nozze con lui.

Bitter Sweet anticipazioni, Deniz tenta il suicidio lanciandosi contro un tir

Questo manderà in frantumi il cuore di Deniz che aveva già deciso in realtà di mettersi il cuore in pace dopo l’annuncio del matrimonio; peccato che si comporterà diversamente, finirà con l’infastidire Nazli e col provare odio nei confronti di Ferit e rabbia per il suo amore non corrisposto. A un certo punto della soap opera turca Deniz si lancerà contro un tir per uccidersi – come potete ben vedere dall’immagine posta in apertura dell’articolo -: debole e affranto, avrà in mente solo Nazli e i suoi sorrisi per Aslan, sorrisi che gli faranno male a tal punto da spingerlo a commettere questa pazzia.

Puntate Bitter Sweet, Deniz muore? Tutte le anticipazioni

Per fortuna Deniz non morirà, e se la caverà con un gesso al braccio e con pochi danni. E vi diciamo “per fortuna” sia perché in fondo è un personaggio che merita di restare fino alla fine nella soap opera turca sia perché per lui la soap opera ha in serbo grandi sorprese, visto che instaurerà un bellissimo rapporto con Asuman. Tutte le altre anticipazioni le trovate in questo nostro speciale dedicato a Bitter Sweet.

 

 

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.