Connect with us
Bisciglia commosso in tv

Televisione

Bisciglia in lacrime da Diaco: la clip su Pamela Camassa lascia il segno

Filippo Bisciglia ospite a Io e Te su Rai Uno, alla corte di Pierluigi Diaco. Il conduttore di Temptation Island si è raccontato al giornalista, ripercorrendo le tappe della sua carriera fino all’ultimo successo televisivo, vale a dire l’ultima stagione del reality delle tentazioni (conclusosi pochi giorni fa). Stagione che ha fatto segnare l’ennesimo boom di ascolti. Pippo ha subito voluto ringraziare la sua madre artistica, Maria De Filippi, rimarcando che tutto ciò che ha fatto sul piccolo schermo lo deve a lei. Tra i due non c’è solo stima professionale, ma anche un profondo legame affettivo costruito durante gli anni. “Le voglio un bene pazzesco”, ha chiosato il conduttore romano. Prima di chiudere l’intervista c’è stato anche un momento particolarmente toccante, in cui Bisciglia non è riuscito a trattenere le lacrime.

Io e Te, Bisciglia in lacrime per l’omaggio di Diaco

Lungo tutta la chiacchierata Diaco, come nel suo stile, non ha voluto parlare della situazione sentimentale del suo ospite. Per Bisciglia però ha fatto una piccola eccezione sul finale, dedicandogli un video tributo che ha immortalato la sua love story con Pamela Camassa – che dura da più di 10 anni – in una clip. Come tappeto musicale è stato scelto il suggestivo brano di Claudio Baglioni  ‘E lungo il Tevere’. Ed è proprio sulle note dell’artista romano che Filippo si è fatto scappare delle lacrime, venendo travolto dalle emozioni. Ricordiamo che diversi mesi fa la relazione con la Camassa è stata messa a dura prova da una profonda crisi. Sono stati i diretti interessati a confermarlo di recente. Oggi il periodo buio è alle spalle e il rapporto procede a gonfie vele.

Bisciglia e l’esperienza di Tale e Quale che “ha cambiato tutto”

Bisciglia a Io e Te ha parlato anche della sua esperienza a Tale e Quale Show, affermando che dopo la partecipazione al programma condotto da Carlo conti “è cambiato tutto” nella sua carriera. Motivo? Innanzitutto si è fatto conoscere a un pubblico che prima non aveva mai raggiunto, poi ha dimostrato a molti addetti ai lavori del piccolo schermo qualità che fino ad allora nessuno sospettava che avesse. Spazio infine al sogno nel cassetto, sempre in tema di Tv. “Vorrei condurre un game show”, ha dichiarato Bisciglia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top