Skip to main content

biondo invaghito di annalisa ad amiciAmici, Biondo e Annalisa: il rapper invaghito della tutor

Ad Amici Biondo sembrerebbe essersi invaghito di Annalisa. Quest’ultima svolge il ruolo di tutor nella Scuola più famosa d’Italia. Per tale motivo, il cantante si è ritrovato più volte a trascorrere del tempo con lei per preparare alcuni pezzi. Biondo è subito apparso molto imbarazzato di fronte all’ex concorrente del talent, tanto che in diverse occasioni non è riuscito a trattenere il rossore in viso. E’ lui stesso a rivelare di trovarsi in difficoltà di fronte agli occhi di Annalisa. Al contrario, la cantante non sembra per nulla imbarazzata. Biondo è rimasto folgorato dalla bellezza del nuovo tutor. Maria De Filippi decide così di mandare in onda un filmato dove viene appunto mostrato il forte imbarazzo del concorrente. Quest’ultimo, nel videoclip, non riesce neanche a dire una frase di senso compiuto, proprio per il disagio che sta provando. Durante la diretta del sabato, Biondo preferisce non aggiungere altro, mentre il pubblico appariva divertito. E’ evidente quanto per il concorrente sia difficile collaborare con Annalisa.

Biondo imbarazzato di fronte ad Annalisa: il rapper è cotto

Biondo è sicuramente uno dei concorrenti più apprezzati di questa edizione del talent. Le ragazze, dal pubblico e da casa, lo acclamano a squarcia gola. Annalisa ammette, in puntata, che insieme sembrano due “amiconi”. Nel frattempo, Biondo affronta anche una sfida contro un altro cantante esterno, Peppe. A giudicarli ci pensa Alex Braga, ex professore di Amici. Quest’ultimo ha subito fatto una battuta su Biondo. L’emozione del concorrente si intravede durante il momento della sfida. Per l’allievo finisce tutto per il meglio, poiché vince la sfida.

Amici, Biondo imbarazzato: Annalisa e il pubblico divertiti

Biondo supera la sfida e torna così ad essere un concorrente ufficiale del talent. La sfida non sembra spaventarlo, ma il suo forte imbarazzo nei confronti di Annalisa è evidente. Lo stesso giudice della sfida, Alex Braga, nota che il giovane, durante le sue esibizioni, incrocia il suo sguardo con quello di Annalisa. Mentre canta, Biondo non riesce a trattenere il sorriso. Riuscirà l’allievo a conquistare il cuore della bella Annalisa?

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.