Skip to main content

CHIARA BIASI STILISTA PER BIKINI LOVERS – Può capitare che una blogger con una forte passione per la moda si trasformi in stilista. E’ il caso di Chiara Biasi che sta letteralmente spopolando con la sua personale linea di costumi disegnata per Bikini Lovers. La splendida Chiara è giovanissima tant’è che, come si legge nella sua biografia, è nata nel ’90 e, dunque, ha soltanto 23 anni. La Biasi, tuttavia, pur avendo sempre manifestato una fortissima attitudine per tutto ciò che è moda e stile, non aveva mai pensato a fare la blogger ma l’incontro con Chiara Ferragni, in questo senso, è stato davvero propizio per lei. Nel 2008, infatti, la Biasi si trasferisce a Milano per studiare e, in quest’occasione, conosce l’ormai già nota blogger che, riconoscendo in lei le carte giuste, le consiglia di aprire un blog tutto suo in cui parlare dei suoi gusti e condividere le sue idee con il pubblico. Detto, fatto e da allora per Chiara è stato un successo dopo l’altro.

CHIARA BIASI RACCONTA IL SODALIZIO CON BIKINI LOVERS – Vi abbiamo, a questo proposito, già raccontato della sua vacanza a Formentera, sette giorni in cui si è divertita a mostrarci sette diversi look da spiaggia, tutti molto estivi e di tendenza. Chiara ha indossato le sue stesse creazioni visto che ha firmato la sua terza Capsule Collection per Bikini Lovers, instaurando con questo brand un sodalizio che, nel tempo, si sta dimostrando vincente per entrambe le parti. Ma com’è nata l’idea di trasformarsi in stilista per Bikini Lovers? “I primi che ho disegnato li ho venduti nel giro di pochissimo tempo. Immediatamente ho capito che dovevo continuare a disegnarli. Ho seguito il mio intuito e lo scorso inverno li ho proposti alla Bikini Lovers” – ha raccontato di recente a Maxim che le ha riservato la copertina e le splendide foto scattate dalla promettente fotografa Nina Benati. Alla rivista, che da ieri ospita Melissa Satta sulla cover (guardatela qui) ha, dunque, fatto sapere che volere è potere e che è stata una sua propria iniziativa quella di rivolgersi all’azienda di beachwear con questa proposta di collaborazione. Chiara ci racconta poi com’è proseguita la partnership: “Loro all’inizio non volevano lanciare la mia collezione perché, essendo pieno inverno, temevano di non venderli. Io ho insistito e me li hanno prodotti e in una notte ne abbiamo venduti 2500“.

A PROPOSITO DI BIKINI, PERCHE’ ILARY BLASI NON TOGLIE IL COPRICOSTUME IN SPIAGGIA?

TUTTI I SUCCESSI DI CHIARA BIASI – Sono questi i numeri del successo di Chiara Biasi che, oltre alla vendita dei bikini, ogni giorno vede aumentare il suo bacino d’utenza. Il suo blog è seguitissimo in rete e la sua pagina Facebook conta oltre 90.000 iscritti, una cifra che è destinata ad aumentare sempre di più nelle prossime settimane. Il seguito che, in pochissimo tempo, la Biasi è riuscita a farsi è davvero impressionante ed è da fare invidia ai personaggi famosi che, dopo tanti anni di lavoro, sbarcano sui social network. Le ragazze si identificano con lei e sono sempre molto attente nel leggere i post di Chiara che, oltre a proporre outfit, dà anche consigli in fatto di viaggi, cibo e lifestyle.

Un commento

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.