Skip to main content

bianca guaccero visoPerché Bianca Guaccero si è separata dal marito Dario Acocella: le parole dell’attrice

Bianca Guaccero ha finalmente rotto il silenzio sulla sua separazione dal marito Dario Acocella, il regista conosciuto sul set della fiction Capri. L’attrice pugliese ha deciso di chiarire la situazione dopo mesi di gossip e indiscrezioni. Ad annunciare la fine è stato – via Facebook – lo stesso Acocella, mentre Bianca si è limitata a restare in silenzio. Ora al settimanale Di Più Tv la Guaccero ha rivelato i motivi dell’allontanamento dal padre della sua unica figlia Alice, nata nel 2014. Una storia che andava avanti da anni, che sembrava una favola moderna, ma che, come capita a tante altre relazioni, si è bruscamente interrotta.

Le dichiarazioni di Bianca Guaccero sulla fine del suo matrimonio

“Quando un rapporto dura molti anni si cresce, si cambia, e può succedere che due persone, invece di crescere insieme, di andare nella stessa direzione, si allontanino sempre più, fino a quando la distanza diventa incolmabile” ha fatto sapere Bianca Guaccero alla rivista diretta da Sandro Mayer. “Non è colpa di nessuno se accade, se a noi è accaduto” ha aggiunto l’attrice. I due, come rivelato dall’ex concorrente di Tale e Quale Show, sono rimasti in rapporti civili per il bene della figlia Alice, che oggi ha tre anni e mezzo.

Bianca ha sofferto per la separazione da Dario Acocella

“Tutto il dolore che ho provato mi è servito: mi ha permesso di apprezzare ancora di più le cose belle della mia vita. Mia figlia Alice, prima di tutto, ma anche il mio lavoro di attrice, che nell’ultimo periodo mi sta regalando soddisfazioni immense e spero di continuare così” ha concluso la Guaccero. L’interprete è attualmente protagonista del film tv Rai In punta di piedi e di una pellicola cinematografica accanto a Sergio Rubini e Rocco Papaleo.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.