Skip to main content

bianca atzei e filippo nardiIsola dei Famosi, Bianca Atzei e Filippo Nardi: una simpatia molto speciale

Già nel corso della prima settimana dell’Isola dei Famosi, i fan del reality-show avevano notato una certa vicinanza tra Bianca Atzei e Filippo Nardi. Lei si è infatti confidata con l’uomo sin dal primo momento. Sono diversi i day time in cui li abbiamo visti molto vicini mentre si raccontavano i loro rispettivi problemi di cuore. Entrambi sembrano infatti aver sofferto davvero molto per le loro passate storie d’amore. Ad oggi, i due naufraghi si sono finalmente ritrovati a vivere sulla stessa Isola. Dopo svariato tempo, la dolce cantante e il simpatico Nardi hanno avuto modo di tornare a confrontarsi e perché no anche a punzecchiarsi.

Bianca Atzei e Filippo Nardi sempre più vicini all’Isola dei Famosi: sta nascendo l’amore?

Sono davvero tanti i telespettatori che sperano possa nascere un qualcosa di molto bello tra Bianca e Filippo. I due sembrano andare molto d’accordo e non sembrano perdere mai l’occasione di scambiarsi qualche battuta. Proprio nel corso di uno degli ultimi day-time andati in onda su Canale 5, abbiamo potuto ascoltare alcuni interessanti confessionale delle cantante. La Atzei non ha nascosto di trovarsi molto bene insieme a Nardi e di non volerci litigare per una qualche sciocchezza da poco. Scherzando e prendendosi in giro, lei pare anche aver lanciato una divertente sfida al naufrago. Lui non si è affatto tirato indietro ed è stato al gioco prendendosi anche un po’ in giro. Filippo ha infatti accettato di togliersi le mutande e di andare a prendere un’aragosta senza indossare assolutamente niente.

Isola dei Famosi, Bianca Atzei e Filippo Nardi: amore all’orizzonte?

Anche nello studio di Mattino 5 hanno commentato l’accaduto, rivelando di vedere tra i due una bellissima e dolce complicità. D’altronde insieme formerebbero una bellissima coppia. Anche durante la notte, i due non si sono mollati per un attimo e si sono stuzzicati per tutto il tempo. A questo punto non ci resta che aspettare e continuare a seguire per capire come andrà a finire.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.