Connect with us

Isola dei Famosi

Bianca Atzei in crisi all’Isola dei Famosi: a farla piangere Elena Morali

bianca atzei in lacrime all'isola per Elena MoraliIsola dei Famosi, Bianca Atzei in crisi: il confronto con Elena Morali fa scoppiare in lacrime la cantante

La settimana all’Isola dei Famosi non è iniziata nel migliore dei modi per Bianca Atzei. Dopo essere stata nominata da Francesca Cipriani, e quindi costretta a passare la settimana legata a lei, la cantante oggi si è mostrata insofferente nei confronti di un’altra naufraga in particolare. A mandare in crisi Bianca è stata Elena Morali, la concorrente con cui la stessa si è scontrata nei giorni scorsi. Questa volta, in realtà, nessuna lite c’è stata tra le due, eppure la Atzei si è lasciata andare lo stesso ad un pianto disperato, parlando con i suoi compagni della Morali.

Bianca Atzei in lacrime all’Isola dei Famosi: ecco cosa è successo con Elena Morali

A dar fastidio a Bianca Atzei sono state le parole delle da Elena Morali nei giorni scorsi. Non le piace l’immagine che è stata fatta passare di lei e questo, oggi, la rattrista molto. Il fatto che questa potrebbe essere la sua ultima settimana all’Isola dei Famosi inoltre non l’aiuta molto, tant’è che il sol pensiero la fa scoppiare in lacrime. A consolare la naufraga però c’hanno pensato subito Amaurys Perez e Alessia Mancini, da sempre molto vicini alla cantante fin dall’inizio dei giochi. Ad essere però  molto deluso dalle parole usate dalla Atzei nei confronti di Elena Morali è stato poi il fidanzato di quest’ultima, Scintilla, che su Instagram si è lasciato andare in un lungo sfogo.

Bianca Atzei contro Elena Morali: interviene il fidanzato Scintilla

Gianluca Fubelli, in arte Scintilla, ha pensato bene di usare i social per prendere le difese della sua fidanzata Elena Morali. Sul suo profilo Instagram infatti il comico di Colorado Caffè ha scritto: “Elena ha deciso di smascherare la falsità di Bianca. Tra l’altro smascherata in precedenza da altri naufraghi”. “Non ti difendo perché ti Amo, ma perché credo tu sia nel giusto” ha aggiunto poi Fubelli “A prescindere dal partito preso, dalle simpatie e dalle antipatie, a prescindere dall’idea che vi siete fatti, le cose sono andate così”. 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top