Connect with us
cristiana capotondi in bella da morire

Televisione

Bella da morire fiction: cast attori, numero puntate e location

Bella da morire: chi sono i protagonisti della nuova serie di Rai Uno?

La prima serata della domenica continuerà ad essere dedicata alle donne forti. Dopo Carmela (Luisa Ranieri) de La vita promessa, è il turno di Eva, interpretata da Cristiana Capotondi, protagonista della nuova serie di Rai Uno Bella da morire. Eva è un’ispettrice che si occupa solo di donne scomparse, dal carattere forte e da un passato che fatica a superare. Insieme a lei anche Giulia Arena, che vestirà i panni di Gioia, e Benedetta Cimatti che sarà Rachele, mamma single e sorella di Eva, ma dal carattere e stile di vita molto diversi. Al cast si aggiungono Lucrezia Lante Della Rovere e Margherita Laterza, che saranno rispettivamente Giuditta, Procuratore Capo del commissariato, e Anita, giovane medico legale. Tra gli attori Matteo Martari, che interpreterà l’ispettore Marco Corvi. Con loro anche Elena Radonicich, Fausto Maria Sciarappa e Paolo Sassanelli.

Bella da morire: trama e numero di puntate

La serie televisiva, oltre ad essere ricca di un cast femminile di tutto rispetto, tratterà molti temi di stretta attualità tra i quali anche il femminicidio. Racconterà di donne forti ed emancipate. Donne contemporanee, che amano il proprio lavoro e che cercano insieme di risolvere il dramma che ha avvolto la cittadina di Lagonero. Quattro puntate e un mistero da risolvere, la misteriosa scomparsa di Gioia, giovane ragazza bellissima e di talento aspirante showgirl.

Bella da morire: dov’è stata girata la serie?

Ci aspettiamo misteri e tensione dalla serie che è stata girata la scorsa estate tra città Roma e la provincia. Una serie televisiva che potrà stupire i telespettatori di Rai Uno appassionati al genere crime, ma che non vedrà tra i protagonisti noti attori, ma molte attrici. La prima puntata di Bella da morire andrà in onda domenica 15 marzo in prima serata, alle 21.20 circa, su Rai Uno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top