Skip to main content

Belen Rodriguez struccata instagramBelen, struccata su Instagram: è polemica, la Rodriguez manda la foto a un fan e ribatte colpo su colpo

Belen si è rifatta e non va bene. Belen si è photoshoppata e non va comunque bene. Belen appare struccata e pure questo non va bene. L’ultima polemica attorno alla Rodriguez è tanto stucchevole quanto interessante. L’ex di Stefano De Martino, infatti, è finita al centro del polverone perché apparsa senza trucco su Instagram (foto sopra). La modella argentina, al posto di ignorare i commenti poco lusinghieri, stavolta ha voluto ribattere colpo su colpo. Addirittura, per provare la sua sincerità e la sua buona fede, dovrebbe aver spedito uno scatto ad una fan che insinuava che in realtà non stesse dicendo le cose come stavano.

“Non ci credi? Ora ti mando una foto, lo giuro”: la Rodriguez e la prova mostrata al fan

Belen appare su Instagram con un video: si è appena struccata ed è pronta a coricarsi a letto, dopo una giornata lavorativa stancante, come lei stessa ha dichiarato. Nulla di male, ma non per qualche suo seguace in cerca del famoso pelo nell’uovo che ha insinuato che in realtà o non fosse struccata o l’avesse fatto malissimo. “Sono scura perché ho il livido intorno agli occhi. Ah, mi state facendo morire dalle risate”, ha scritto la showgirl. Finita qui? Ovviamente no, tanto che la modella si è addirittura detta pronta a mandare le ‘prove’  a un fan: “Ti devo far vedere il lavandino e il latte struccante? Ho lavorato! Avevo l’eyeliner e quando ti strucchi un po’ di residuo fra le ciglia rimane. Adesso ti mando la foto, te lo giuro!”. Poi però qualcuno ci è andato giù più pesante con la showgirl come spesso capita sui social.

Belen Rodriguez: “Non so parlare? Mica male per una che…”

Se fino a qui la polemica è rimasta racchiusa nelle fazioni truccata e non truccata, qualcuno ha poi acceso ancor più i toni, andando a punzecchiarla sul personale. “Tu non hai idea di che cosa sia il lavoro”. “Amore mio bello! Da quando ho 16 anni lavoro! Fidati che lo so”, ha replicato Belen. Infine, ecco l’ultimo affondo di un altro utente: “Possibile che ancora non sai parlare (l’italiano, ndr)?”. “Per non sapere né leggere né scrivere, mi è andata mica male”, ha replicato saggiamente la Rodriguez. Come darle torto. Brava!

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.