Skip to main content

BELEN RODRIGUEZ INFURIATA SU FACEBOOK – Non ne può più Belen. La Rodriguez che, per mesi, ha sempre fatto finta di non leggere determinati commenti e di evitare di rispondere a quanti, anche pubblicamente, l’hanno attaccata, adesso è un fiume in piena e vuole dire la sua in merito alle insinuazioni che vengono fatte sul suo conto. Belen, ieri sera, nel mostrare ai suoi fans attimi della sua vita, ha pensato bene di postare alcune nuove foto che la ritraggono in palestra. L’argentina sembrava molto contenta di condividere, come ha fatto in tante altre situazioni, le immagini che raccontano pezzi importanti della sua quotidianità ma, alle ennesime critiche, ecco che si è ritrovata in una brutta situazione, al centro di polemiche che durano da mesi. In molti le hanno scritto commenti sentenziando che non sia una buona madre e che metta sempre se stessa e la sua persona al primo posto. Della serie “che bisogno c’è di andare in palestra, non puoi startene a casa con tuo figlio“?

BELEN SI SFOGA SU FACEBOOK – Belen non ci ha visto più e, stanca di essere sempre accusata e di essere giudicata in modo negativo, ha preso in mano la tastiera del pc e ha risposto a quanti, abitualmente, si divertono e gettare fango sulla sua persona: “Per la cronaca mi auguro con tutto il cuore che i soliti cretini che scrivono cattiverie per divertirsi possano trovare qualcos’altro da fare di più costruttivo nella vita” – ha esordito Belen che proprio non poteva censurare i suoi pensieri. La showgirl, in realtà, ha già taciuto abbastanza ed è normale che prima o poi, di questo passo, sarebbe esplosa: “Questa è una pagina leggera con argomenti leggeri ( penso sia abbastanza chiaro), e quindi non permetto che nessuno mi giudichi come mamma perché decido di andare in palestra“. Belen ha ragione, nella sua vita può prendere le scelte che vuole ma i suoi fans non sono stati gli unici a (s)parlare su di lei. Come ricorderete, anche personaggi famosi ha messo becco nelle questioni personali di Belen e, tra tutti, ci riferiamo a Rosita Celentano che, come potete leggere nel nostro articolo qui, ha messo in dubbio le doti di Belen come madre. In quel caso, però, a risponderle per rime ci ha pensato la pungente Selvaggia Lucarelli, sempre impeccabile nei suoi affondi.

BELEN RISERVA PAROLE DURE A CHI LA CRITICA – Belen, ritornando all’intervento su Facebook di ieri sera, stufa di sentirsi sempre giudicata come madre, ha invitato tutti coloro a cui dà fastidio la sua presenza e tutti quelli che non condividono il suo modo di agire a lasciare la sua pagina ai veri fans, per farne un luogo davvero leggero e spensierato: “Allora cari amici, chi ha voglia di rompere gli equilibri del buonumore che compaiono qui dentro, è invitato a spostare il proprio cxxo da un’altra parte!…….con amor Belen“. La Rodriguez è furiosa e ha tutte le ragioni per esserlo. Queste sue parole dure rivolte alle malelingue e ai suoi detrattori sortiranno l’effetto sperato?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.