Skip to main content

Belen Rodríguez, Daniele Carlotta e il mistero dell’abito 

L’attesa comincia davvero a salire. Come tutti gli sposi che si rispettano, anche Belen Rodríguez e Stefano De Martino non sono immuni da ansia e tensione prima del grande giorno. L’agitazione che accompagna i due futuri sposi al giorno delle nozze è da manuale e non conosce limiti. Anche se tutti i preparativi sono stati completati e se non ci sia più nulla da organizzare e da rivedere, è più che naturale che il matrimonio incuta sempre una certa adrenalina, un batticuore che è difficile far passare con una camomilla. Lo stesso deve accadere anche a Belen e Stefano, i quali, ieri sera, hanno deciso di allentare un po’ la tensione, concedendosi un ultimo giro in moto da fidanzati. I due promessi sposi hanno fatto un giro per le vie di Milano prima di rincasare e di accertarsi che tutto sia stato organizzato al meglio. Come ricordo della serata,  dell’anti-vigilia di nozze, ecco che la coppia ha scelto di farsi immortalare con Santiago, il frutto del loro amore, nato lo scorso 9 aprile. Ma nelle ultime ore, sta prendendo piede una sorta di giallo che coinvolge l’abito da sposa della showgirl e lo stilista Daniele Carlotta.

Belen Rodríguez sbugiardata da Daniele Carlotta

Come vi abbiamo già raccontato nel nostra articolo di ieri, dev’essere stato davvero complicato per Belen gestire gli ultimi giorni in maniera serena visto che la showgirl, oltre a pensare ai fiori d’arancio, ha anche dovuto registrare le puntate di Italia’s Got Talent e partecipare alla Vogue Fashion’s Night Out in qualità di testimonial e stilista di Imperfect. Proprio in occasione di quest’evento, la Rodríguez ha fatto sapere di essere molto emozionata per il giorno delle sue nozze e ha rivelato che il bozzetto che è circolato in rete circa il suo abito da sposa, in realtà, non rappresenta il vestito che indosserà e che ha scelto per l’occasione. Dunque, sembra che il disegno dell’abito sia stato diffuso in maniera troppo frettolosa e che sia stato preso uno dei tanti modelli creati da Daniele Carlotta, venendo etichettato come l’abito di nozze di Belen. In realtà, girovagando in rete a caccia di nuovi dettagli che riguardino il vestito che realmente indosserà la showgirl, ecco che ci siamo imbattuti in una recente intervista dello stilista che, soltanto due giorni fa, ha fatto intendere di aver disegnato proprio quel vestito per la Rodriguez. Carlotta, interrogato sull’argomento, sembra aver sbugiardato Belen.

Belen e Daniele ci stanno depistando?

Ecco cosa ha raccontato Daniele Carlotta a proposito dell’abito della sua cliente: “Belen è argentina, tradizionalista, vuole un matrimonio regale per questo mi ha chiesto un abito solenne, da cerimonia“. Dunque, si è parlato di un abito con corpetto di pizzo francese anni ’40, maniche trasparenti e scollo sulla schiena, praticamente un modello molto simile a quello circolato in rete. Poi, secondo altre indiscrezioni, ecco che Belen dovrebbe indossare un secondo vestito per il party: un modello arricchito da Swarovsky, particolari in oro giallo, 20 metri di chiffon ma uno stile comunque molto gitano, perfetto per mantenere alto il motivo della festa. Può essere che Belen si riferisse a quest’altro vestito quando ha detto che il suo abito non corrisponde a quello visto sul bozzetto oppure che uno tra lei e lo stilista abbia voluto depistare gli amanti di gossip come noi per far salire l’attesa. In ogni caso, domani verrà svelato questo giallo!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.