Skip to main content

belen-rodriguez-gongolaBelen Rodriguez mai a Extreme Makeover Home Edition?

Finalmente, abbiamo capito in cosa Belen Rodriguez non è proprio brava. Se, per anni, abbiamo assistito all’ascesa della Rodriguez in tutti i campi del mondo dello spettacolo, dalla recitazione al canto, dalla moda alla scrittura, passando per il ballo, ecco che ora è stato divulgato qual è il suo tallone d’Achille. A mostrare il suo punto debole ai fans è stata proprio la stessa Belen ieri sera, postando un video che fa trasparire tutti i suoi limiti come donna di casa e, sopratutto, alle prese con gli aggeggi più moderni. Sarà stata contenta Alessia Marcuzzi che si sarà sicuramente rassicurata sul fatto che mai e poi mai, continuando così, Belen potrebbe rubarle il suo “Extreme Makeover“, la trasmissione che ogni lunedì sera conduce su Canale 5. Per essere al timone di una squadra così variegata di ingegneri, architetti, arredatori e chi più ne ha più ne metta, infatti, serve un pò di senso pratico e di attitudine alla costruzione, delle doti che, alla luce di quanto visto nel video che vi mostriamo di sotto, Belen (guardate qui come ha incantato il web) non sembra possedere. Ma veniamo al nocciolo della questione e spieghiamo cosa è accaduto ieri sera.

Belen chiede aiuto per montare il lettino di Santiago

Belen e Stefano, in questi giorni, si trovano a Torre Annunziata, a casa dei genitori di De Martino per trascorrere una breve vacanza in famiglia. Naturalmente, avendo un bambino ancora piccolo, è normale che la coppia si porti dietro tutte le comodità di cui Santiago potrebbe aver bisogno per cui ecco che la Rodriguez, ieri sera, si è cimentata con il montaggio di un lettino per il piccolo. La showgirl, che eccelle in tutti gli altri campi della vita privata e professionale, però, ha capito fin da subito che qualcosa non andava e così ha chiesto aiuto prima al cognato Davide, il fratellino di Stefano, e poi alla suocera Rosaria. Pur essendo in tre persone, non sono riusciti nell’impresa di montare il lettino di Santiago e proprio quando pensavano di avercela fatta, vediamo che Belen si fa male ad un dito della mano. L’argentina che, nonostante tutto, si è divertita molto nella scena, è stata ripresa, forse, da Stefano e poi ha pubblicato il video sul suo profilo Instagram per condividere i suoi limiti con i fans.

 

Alessia Marcuzzi è sicura su Belen: Extreme Makeover non fa per lei

In molti, riconoscendo il lettino, l’hanno rassicurata, spiegando che è davvero complicato montarlo e che, in passato, c’erano capitati anche loro. Belen ha poi scritto: “Una cosa è chiara, tutti abbiamo bisogno d’aiuto” – riferendosi all’apporto della suocera e del cognato. Anche i vertici Mediaset, che le hanno da poco offerto un lungo contratto, hanno, però, scoperto un’altra cosa: la Rodriguez difficilmente potrà condurre programmi come Extreme Makeover Home Edition! Dunque, Alessia Marcuzzi può dormire sonni tranquilli: il suo posto di lavoro non è di certo in discussione con questi presupposti!

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.