Skip to main content

belen-rodriguez-santiagoBELEN RODRIGUEZ, LA PIÙ PAPARAZZATA – Sembra che Belen Rodriguez abbia escogitato un metodo per depistare i paparazzi. Belen Rodriguez finora non si è mai nascosta dai fotografi:  è stata infatti paparazzata più volte al parco mentre allattava Santiago, in giro per Milano a fare shopping e a fare delle belle passeggiate con il suo futuro marito Stefano De Martino. La stessa Belen nel salotto di Silvia ToffaninVerissimo” ha confessato che è consapevole del fatto che se esce di casa i paparazzi sono pronti dietro l’angolo ad immortalarla. E ancor di più ora che è diventata mamma, dal momento che nessuno si vuole perdere ogni fase della sua nuova vita dopo la nascita di Santiago, che oggi ha compiuto il primo mese.

LA FAMIGLIA DE MARTINO E IL GOSSIPBelen è sempre apparsa felice e serena, per lei la maternità è un momento di vera gioia da condividere con il suo compagno Stefano e con tutti coloro che le vogliono bene. Su facebook infatti non perde mai occasione per postare nuove foto che la ritraggono con il piccolo Santiago. La showgirl argentina è molto seguita dai suoi numerosissimi e affezionatissimi fan. Anche Stefano è felicissimo dell’arrivo di Santiago e, come un bravo papà, sta sempre vicino alla sua bella famiglia. Si è preso infatti una pausa dal lavoro. É dalla nascita di Santiago che non l’abbiamo più visto sul palco del talent Amici, nel cast dei ballerini professionisti.

SANTIAGO DE MARTINO HA GIÀ LA SUA CONTROFIGURA?Belen Rodriguez però ora sembra essere un po’ stufa di tutta questa attenzione verso il suo piccolo Santiago. Una sua amica molto intima ha rivelato al settimanale Nuovo che Belen non fa quasi mai delle passeggiate pubbliche con Santiago. La showgirl infatti pare che sostituisca suo figlio con un bambolotto perché non vuole che il bambino appaia sulle copertine di tutti i giornali di gossip. Se così fosse potrebbe scatenarsi una vera e propria caccia al bambolotto. Ma perché ricorrere a questo stratagemma? É noto che a Belen piaccia far parlare di sé in ogni caso e quindi la trovata del bambolotto le permette di farsi fotografare con il bimbo senza però mettere a rischio la sua immagine. Secondo molti queste dicerie potrebbero corrispondere al vero, perché nelle prime foto Santiago risultava pieno di capelli neri, mentre negli ultimi scatti il piccolo sembra aver perso tutti i capelli. Questo però potrebbe benissimo essere dovuto ad un fatto naturale: tutti i bambini poco dopo la nascita sono colpiti da alopecia.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.