Skip to main content

belen iannoneBelen Rodriguez si svela : le parole al miele per Andrea Iannone e la confessione sui figli

I gossip di qualsiasi genere colpiscono perennemente Belen Rodriguez e, di conseguenza, gli uomini che le stanno al fianco, in questo caso Andrea Iannone. Ma quando la tempesta si calma e i presunti flirt che le attribuiscono si placano, dandole un po’ di tregua, la modella argentina rimette fuori puntualmente il capo, quasi a dire: le chiacchiere a voi, la verità a me. Così, dopo un’estate passata a vedersi affibbiato il gran ritorno in love con il suo ex Stefano De Martino, ecco che la showgirl ha ricominciato a mandare segnali inequivocabili sul suo amore per Iannone. Nell’ultimo suo intervento, però, non si è limitata a spedirgli un messaggio zuccheroso, ma ha anche parlato di figli e futuro. Andiamo a scoprire tutto.

Belen al miele per Iannone: “Io e te siamo fatti per stare insieme… e voglio altri due figli”

Belen ha fatto apparire una foto su Instagram molto romantica, in compagnia di Andrea Iannone. I fan sono subito accorsi a migliaia piazzando commenti e like. Una seguace in particolare le ha chiesto se volesse altri figli e la risposta della Rodriguez non si è fatta attendere: “I figli sono la cosa più bella di questo mondo! Ne vorrei altri due”. La dichiarazione, unita alla dedica al miele che la modella ha fatto seguire allo scatto, dove lei e Andrea si baciano passionalmente (une vero tripudio d’amore), ha subito mandato i follower in visibilio. Insomma, in tanti sono pronti a scommettere che i due siano veramente pronti a ‘mettere in cantiere un bel bebè.

“Io e te siamo fatti per stare insieme”: Belen con il cuore in mano da Andrea

Andrea e Belen pronti per diventare genitori? Gli indizi ci sono tutti, nonostante Iannone qualche tempo fa ha detto di non avere fretta a riguardo. Tuttavia la sua compagna non ha mai nascosto di volere altri figli. In più l’amore tra i due procede a gonfie vele. Quindi, tutto può succedere, soprattutto dopo i versi che lei gli ha dedicato nell’ultimo post di Instagram (dal noto brano Me Rehuso di Danny Ocean, compositore venezuelano): “E io voglio solo stare insieme a te / piccola, per favore, capiscilo / Solo dammi la tua mano e fidati di me / Se ti perdi, segui solo la mia voce / E prendi tempo (tempo), mami, tempo (tempo) / Che io e te siamo fatti per stare insieme / E prendi tempo, piccola, il tempo / Che io e te, che io e te siamo fatti per stare insieme (traduzione dal brano originale, ndr).”

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.