Skip to main content

BELEN RODRIGUEZ HA PARTORITOBelen Rodriguez ha partorito? Il tormentone è destinato a durare ancora qualche giorno. Un’ora Belen Rodriguez ha già partorito e quella dopo Belen Rodriguez è ancora incinta. Il mistero è destinato ad infittirsi. Il parto di Belen Rodriguez era previsto per ieri ma Belen Rodriguez ha smentito postando su Facebook un messaggio in cui dichiarava che non era in clinica per partorire e che non avrebbe fatto nessun parto cesareo. Eppure, le indiscrezioni che arrivano dalla clinica Mangiagalli di Milano, sembrano dire il contrario. Le ostetriche della clinica, infatti, come riporta Sologossip.it, hanno continuato a sostenere che il parto cesareo di Belen Rodriguez era previsto per ieri. Inoltre, c’è un altro indizio che fa pensare che la smentita di Belen fosse solo un tentativo di depistaggio. Belen Rodriguez, infatti, normalmente aggiorna il proprio profilo Facebook da un computer. Ieri, invece, Belen ha scritto da un cellulare. Perchè? Si trovava già in clinica per dare alla luce il piccolo Santiago? Il giallo s’infittisce.

BELEN RODRIGUEZ SMENTISCE DI AVER PARTORITO – ESCLUSIVA IN ARRIVO? – Dietro il tentativo di depistaggio di Belen Rodriguez e nella sua volontà di mantenere segreto il momento della nascita di Santiago, potrebbe esserci una ragione bene precisa: un’esclusiva venduta già a qualche giornale. Belen Rodriguez, infatti, non sarebbe la prima mamma vip che vende le foto in esclusiva del figlio in cambio di centinaia di euro. Belen Rodriguez, dunque, potrebbe nascondere la nascita di Santiago e le sue foto fino alla pubblicazione ufficiale delle prime foto. Un po’ come fece Raffaella Fico quando, dopo aver dato alla luce la piccola Pia, difese in tutti i modi la sua privacy per poi mostrare le sue foto in camicia da notte e le prime immagini di vita di Pia, a pochi mesi dalla nascita, al settimanale Chi.

BELEN E STEFANO – LA FAMIGLIA DE MARTINO IN OSPEDALE – Santiago, dunque, per quello che sappiamo, potrebbe essere già nato. A supportare l’idea che Belen abbia già partorito è l’arrivo in ospedale della famiglia De Martino che sembra sia stata vista alle prime luci dell’alba per stare vicino al figlio in un momento della sua vita così importante. Ancora per qualche giorno bisogna restare con il dubbio ma prima o poi la verità verrà fuori. E voi cosa pensate? Credete che Belen abbia già partorito o sia ancora in dolce attesa? A voi i commenti.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.