Skip to main content

belenBelen Rodriguez cambia look e si rivela, ma ai fan non convince

Belen Rodriguez, per un motivo o per l’altro, finisce sempre al centro dell’attenzione. Questa volta, ad aver attirato i fan della showgirl argentina, è stata una delle ultime foto pubblicate sui suoi profili social che, come sempre, continua ad aggiornare quotidianamente. Dopo la fine di Pequenos Gigantes, dove i botta e risposta tra Belen e Stefano De Martino l’hanno fatta da padroni, la bella Rodriguez è tornata a far parlare di sé, prima per l’avvistamento fuori casa del suo ormai ex marito (clicca qui per saperne di più a riguardo), poi per il cambio look inaspettato. Belen, che ormai è divenuta molto più di una semplice showgirl, ha cambiato il colore di capelli e da mora è tornata bionda, sarà forse a causa dell’arrivo della bella stagione o ancor meglio per esser passata da donna sposata a mamma single?! Intanto, a chi le chiede se sia triste, lei risponde di essere molto felice.

Belen Rodriguez torna bionda, ma ai fan non convince un dettaglio in particolare

Belen Rodriguez ha nuovamente cambiato il colore dei capelli, ma ai fan non è passato inosservato un dettaglio ancor più particolare e che ha causato innumerevoli critiche da parte del popolo del web. Nelle ultime foto postate sui social, le labbra della Rodriguez, da quanto dicono i suoi followers, sembrano essere sempre più gonfie del solito e molti credono che la bella argentina sia ricorsa, nuovamente, alla chirurgia estetica. Intanto, tra i vari commenti, le è stato anche chiesto il perché di quegli occhi tristi in foto e lei, lasciando tutti a bocca aperta, ha risposto al fan.

Belen Rodriguez è triste? La rivelazione che sorprende

Nell’ultima foto pubblicata su Instagram un fan ha chiesto alla Rodriguez il perché degli occhi tristi e lei, con grande sorpresa, ha deciso di smentire la cosa: “Sono felicissima! Se leggi questi occhi per tristi sei fuori strada.” Insomma, nonostante le critiche, la showgirl dice di essere molto felice e non assolutamente triste come dicono gli altri. Che questa felicità nasconda qualche novità in campo sentimentale?! Staremo a vedere! Di seguito la foto del nuovo look:

BELEN

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.