Skip to main content

belenBelen Rodriguez fa l’antipatica con un cameriere

Conoscendo la simpatia e la disponibilità di Belen (che ci ha voluto deliziare con la prima parola di Santiago), stentiamo a credere che quello che riporta Novella 2000 sia davvero accaduto. Eppure, in questi minuti, il gossip su Belen e sulla lite con il cameriere romano sta facendo il giro del web, suscitando dei pareri davvero discordanti in rete. A quanto pare, lo spiacevole episodio è successo a Roma, in un ristorante di Monte Santo, in zona Prati, e mette la showgirl sotto una luce del tutto nuova. “Salvate Belen da se stessa! Era la più bella, la più simpatica, la più gentile che ci fosse sul mercato, ed oggi che fa? L’arrogante” – ha esordito la rivista prima di raccontare per filo e per segno il comportamento inspiegabile di Belen, che si sarebbe atteggiata da vera antipatica con un cameriere che, evidentemente, era anche un suo fan. La cronaca narra che la showgirl si trovasse a cena in questo locale con il marito Stefano De Martino e che, alla vista del cameriere, se ne fosse uscita con una battuta davvero infelice, oltre che indiscreta: “Che sei gay?” – gli avrebbe chiesto senza una spiegazione.

Belen deride un cameriere e gli rifiuta una foto

Il ragazzo, spiazzato da questa domanda, si sarebbe limitato a dire di no e a chiedere il motivo del suo interrogativo: “Hai le sopracciglia curate” – gli fa sapere Belen, come se questo fosse il segno distintivo che giustificherebbe una tale invasione della privacy. Il cameriere, mortificato e ancora basito dall’atteggiamento di Belen, è rimasto ancor più male perchè nel ristorante lavora anche suo padre che, a quanto pare, ha assistito a tutta la scena. Tuttavia, la cena, alla fine è stata consumata da Belen e Stefano, anche se, al momento dell’uscita, c’è stato il secondo round con il ragazzo, il cui unico peccato è stato quello di chiedere una foto ricordo con la showgirl: “Posso fare una foto con lei con il telefonino per ricordo?” – avrebbe domandato all’argentina. E’ qui, però, che arriva il bello con la Rodriguez che, senza battere ciglio e priva della sua proverbiale disponibilità, ha risposto inequivocabilmente e snobbandolo: “No, a quest’ora io non faccio più foto“. Cosa è potuto capitare a Belen per spingerla ad essere così antipatica e snob con questo ragazzo ventenne?

Belen Rodriguez snob davanti a Stefano

Con tutta probabilità, la showgirl, impegnata con le battute finali di Italia’s Got Talent e in costante rivalità con Emma per la faccenda degli spot pubblicitari a confronto (guardate qui), sta vivendo un periodo di forte stress lavorativo, senza contare che è dall’epoca dei preparativi del matrimonio che non si prende una pausa. Pur cercando di comprendere i suoi stati d’animo, però, non possiamo non metterci nei panni di questo ragazzo che è stato preso di mira dalla showgirl senza alcun motivo e invitiamo la Rodriguez ad avere più rispetto di quanti la seguono sempre con affetto e ammirazione. Anche perchè senza la curiosità del pubblico, a quest’ora, forse, sarebbe ancora tra le tante che combattono per ottenere un posto al sole nel mondo dello spettacolo!

Un commento

Lascia una risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.