Skip to main content

belen rodriguezBelen Rodriguez: età, altezza, peso, misure e vita privata della showgirl argentina

Belen Rodriguez, 32 anni e alta 1.75, è una nota showgirl argentina. La bellissima donna è invidiata da molte, anche e soprattutto per la sua smagliante forma fisica. La Rodriguez pesa 74 chili e le sue misure sono a dir poco perfette: 90, 60, 90. Dietro ad un corpo così bello e tonico c’è dietro molto lavoro. La dolce Belen si mostra spesso alle prese con varie attività sportive, tra cui il crossfit. Sui profili social della diretta interessata sono infatti apparsi, più e più volte, svariati video mentre è intenta ad allenarsi. Senza dubbio, dietro alle sue forme c’è anche molta attenzione all’alimentazione. La showgirl argentina è arrivata in italiana quando era ancora un’adolescente e poco a poco è riuscita a conquistarsi la fiducia e l’affetto di milioni di telespettatori italiani. Sono infatti numerose le persone che l’amano.

Belen Rodriguez: tutte le curiosità sulla vita privata della showgirl argentina

Belen Rodriguez è nata a Buenos Aires il 20 Settembre del 1984, ma vive in Italia da quando ha 19 anni. Dopo aver lasciato l’università, dove studiava scienze della comunicazione, Belen ha deciso di andare via dal suo paese e cambiare vita. La Rodriguez è entrata a far parte del mondo dello spettacolo a 17 anni, quando in Argentina lavorava come modella. In Italia ha debuttato prima con alcuni calendari, per poi apparire in tv nel 2006. Il successo vero e proprio arriva però nel 2008, quando ha deciso di partecipare all’Isola dei Famosi condotta da Simona Ventura. Dopo il reality-show, diviene co-conduttrice di programmi tv come Scherzi a Parte, Sanremo, Sarabanda, Colorado, Italia’s got talent e tanti altri. La Rodriguez è anche stata attrice in alcuni film e fiction tv. Successivamente si è data anche all’imprenditoria e alla musica.

Belen Rodriguez: tutti gli ex fidanzati della showgirl argentina

Belen è finita spesso al centro dell’attenzione a causa delle sue storie d’amore. Prima di tutti, la donna è stata insieme a Marco Boriello per ben quattro anni, per poi conoscere Fabrizio Corona. Nel 2012 si è fidanzata con Stefano De Martino, con cui si è sposata nel 2013 e da cui ha avuto anche il suo primo figlio. Dopo la fine del matrimonio con il ballerino di Amici, la Rodriguez ha ritrovato l’amore al fianco di Andrea Iannone.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.