Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: nessuna crisi tra i due, uniti più che mai all’evento Cotril

belen_rodriguez_stefano_de_martino_cotrilNessuna crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino: la lontananza non li separa.

Lontano dagli occhi, lontano dal cuore“, molti pensano che questa affermazione rappresenti la più totale verità. Se si sta lontano dalla persona amata, si finisce per cadere in tentazione e dimenticarsi il proprio compagno. Ed i giornalisti pensavano che la stessa cosa valesse anche per la coppia più chiacchierata del gossip italiano: Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Entrambi bellissimi, in carriera, ma lontani per un periodo a causa del lavoro. Fine del loro amore dopo neanche due mesi dal loro matrimonio? Assolutamente no. La showgirl argentina, infatti, ha dimostrato che per la loro coppia vale di più il detto “La lontananza spegne i fuochi piccoli ed accende quelli grandi“. Nessuna intervista o dichiarazione rilasciata, ma una semplice foto dei “De Martinez” all’evento Cotril, tenutosi ieri sera a Roma. Non servono parole per capire che l’amore nella coppia è più vivo che mai.

E Belen Rodriguez “francamente se ne infischia”.

Ormai il mondo dei social network impazza e Belen Rodriguez aggiorna costantemente il suo profilo Instagram. Ieri pomeriggio è apparsa una sua foto di spalle, in stazione con la scritta “Dando vueltas cerca de ti“, ovvero “Tornando vicino a te“. A chi si riferiva Belen? Ovviamente al marito Stefano De Martino che ha raggiunto a Roma per presenziare, insieme, all’evento Cotril. Ed, infatti, non è tardato ad arrivare un altro scatto a testimonianza di tutto: entrambi molto eleganti, molto innamorati e molto presi l’uno dall’altra. E sotto la foto due semplici hashtag utilizzati dall’argentina: #noi #enientepiù. Le parole e le chiacchiere dei giornalisti volano, ma i fatti restano e parlano da soli. Belen è da sempre abituata al gossip che ruota intorno alla sua figura e questa volta ha deciso di prenderla con filosofia: sempre tramite Instagram, infatti, ha postato una foto con scritto “Francamente…me ne infischio“, più chiara di così!

Santiago De Martino: sempre più social.

E nel frattempo, continua la Santiago-mania su Instagram. Grazie ai video ed alle foto postate dalla famiglia, il piccolo De Martino sta diventando sempre più conosciuto dal popolo dei social network. Sempre ieri, Belen ha aggiunto un video dove il piccolo Santiago tiene un discorso. Ovviamente le parole non si capiscono poichè è ancora piccolo, ma nonostante questo il video riesce a strappare un sorriso a chiunque lo guardi e a portare allegria. Belen e Stefano devono fare attenzione, in famiglia è nata un’altra star!

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top