Connect with us
belen-e-stefano-pierdavide-carone

Amici

Belen Rodriguez e Stefano De Martino e Fabio Fazio: Pierdavide Carone non risparmia nessuno!

belen-e-stefano-pierdavide-carone

BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO PIERDAVIDE CARONE FABIO FAZIOBelen e Stefano de Martino, arrivano anche le critiche di Pierdavide Carone. L’ex pupillo di Maria De Filippi e amico di Emma Marrone teme che Fabio Fazio possa escluderlo dal Festival di Sanremo 2013, perché viene dalla scuola di Amici. Le ultime dichiarazioni di Fabio Fazio sui possibili concorrenti del prossimo Sanremo non sono piaciute al cantautore Carone, che al Festival c’è già stato due volte, firmando due grandi successi: “Per tutte le volte che”, brano con cui ha vinto Valerio Scanu e “Nanì“, testo che ha riportato Lucio Dalla, scomparso poco dopo, sul palco dell’Ariston. Fazio sembra aver chiuso le porte ai cantanti che vengono dai talent show per arruolare cantanti con una storia forte alle spalle. Tra questi non rientrerebbe Pierdavide Carone, ex concorrente di Amici nell’edizione vinta da Emma Marrone. Una frecciatina al Fazio l’ha mandata e spera che lui non faccia di tutta l’erba un fascio, perché non lo trova affatto giusto.

PIERDAVIDE CARONE CONTRO BELEN E STEFANO AMICI – Pierdavide Carone, ancora in tour per l’Italia in vista di una possibile partecipazione a Sanremo, ha ripercorso un episodio che non gli è piaciuto ad Amici. Nella terza puntata ha omaggiato Lucio Dalla con la canzone L’anno che verrà, ma quando Maria De Filippi gli ha chiesto di spiegare i motivi del tributo al cantante scomparso e il suo rapporto con lui, Pierdavide Carone è stato fischiato dal pubblico. Solo dopo ha capito che i fischi della platea non erano indirizzati a lui, bensì a Belen Rodriguez e Stefano De Martino che da lì a poco avrebbero ballato insieme sul palco. Carone ha precisato “Non ho niente contro chi fa del gossip il suo mestiere e ama finire sulle pagine dei rotocalchi: evidentemente è un’attività redditizia. Ma io sono un purista della musica, faccio un altro lavoro e mi dispiace essere ignorato dal pubblico“. La sua musica e l’omaggio a un grande autore con Lucio Dalla snobbati per Belen e Stefano e tutto il gossip che riguardava anche un’altra concorrente dei big, Emma Marrone.

PIERDAVIDE CARONE E LUCIO DALLA – Ovvio che se l’è presa. Parliamo di uno dei giovani autori, lanciato da Amici, ma che si è anche fatto amici importanti. Non è da tutti iniziare a collaborare con Lucio Dalla, portandolo a Sanremo dopo tanti anni di assenza dall’Ariston. Lucio aveva visto in lui qualcosa di speciale, doti particolari, che lo avrebbero portato lontano. Il gossip invece trova il tempo che trova. Lui potrà contare sulla bravura e il talento, Belen e Stefano senza gossip cosa potrebbero fare? Ce lo chiediamo ancora.

 

4 Comments

4 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top