Skip to main content

belen-e-annichiaricoBELEN RODRIGUEZ E SIMONE ANNICCHIARICO INSIEME A ITALIA’S GOT TALENTBelen Rodriguez e Simone Annicchiarico torneranno stasera sul palco di Italia’s Got Talent insieme a Maria De Filippi (anche produttrice), Rudy Zerbi e Gerry Scotti, per la nuova e quarta edizione del fortunatissimo programma di Canale 5. Da quando Belen Rodriguez (2012) ha preso il posto della comica Geppi Cucciari al fianco di Simone Annicchiarico, il gossip è impazzito. La loro intesa sul palco, gli atteggiamenti molto affettuosi durante la conduzione di Italia’s Got Talent e le loro bellezze hanno subito dato adito a diversi rumors su una loro possibile storia d’amore. E come se non bastasse, lo stesso Simone Annicchiarico non ha mai risparmiato parole bellissime per l’argentina, scatenando così la gelosia prima di Fabrizio Corona e poi dell’attuale fidanzato di Belen, Stefano De Martino, con tanto di scenate e liti. I diretti interessati, Belen e Simone, hanno sempre dichiarato di essere grandissimi amici, ma nel cuore dei fans è sempre rimasto il dubbio di una coppia così bella. Guardando le puntate di Italia’s Got Talent ce lo siamo chiesti tutti: Belen e Annichiarico stanno insieme? E oggi a Verissimo, dove il bel presentatore è stato ospite, anche Silvia Toffanin gli ha fatto la stessa domanda.

BELEN E SIMONE ANNICHIARICO STANNO INSIEME? –  La risposta di Annichiarico è davvero geniale: “Belen è una creatura meravigliosa, tra noi due c’è un grande amore, io e lei siamo sempre fidanzata, ma si è messa con Stefano De Martino per variare un po’ e andare sui giornali“. Per una frazione di secondo avremmo potuto gridare allo scoop, ma è ovvio che Annichiarico abbia voluto ironizzare sul gossip che lo ha coinvolto. Nessuna storia d’amore tra Simone Annichiarico e Belen Rodriguez, soprattutto oggi che la show girl argentina è incinta di 7 mesi di Stefano De Martino e ha portato sul palco di Italia’s Got Talent il suo bellissimo pancione. Simone, gossip a parte, parla di Belen con grande ammirazione: “Lei scherza sempre, è solare, è difficile non andare d’accordo con lei, devi essere proprio tardo per non avere sintonia con lei, è bellissima, simpatica e generosa“. Speriamo che tanti complimenti non alimentino nuovamente la gelosia di Stefano De Martino.

ITALIA’S GOT TALENT CONTRO TALE E QUALE SHOW – Non ci resta che guardare questa bellissima coppia (di presentatori) sul palco di Italia’s Got Talent in onda a partire da questo sabato su Canale 5. L’unico a tremare sarà Carlo Conti che su Rai1 stasera dovrà riuscire a batterli con il suo Tale e Quale Show Duetti e da sabato prossimo con I Migliori Anni. Chi vincerà la gara agli ascolti tv?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.