Skip to main content

belen-rodriguezBELEN RODRIGUEZ GIOISCE PER L’ELEZIONE DI PAPA FRANCESCOBelen Rodriguez e Papa Francesco, due argentini che hanno conquistato l’Italia e non solo. Belen Rodriguez e Papa Francesco hanno in comune il paese d’origine, l’Argentina, e da ieri anche l’Italia. Belen Rodriguez, nel Bel Paese, ha trovato il successo e l’amore di Stefano De Martino da cui tra poche settimane avrà un bambino, Jorge Mario Bergoglio, Papa Francesco, invece, nel suo primo giorno a Roma come nuove Pontefice ha trovato l’amore dei suoi fedeli, sia di quelli romani ma anche di quelli di tutto il mondo. Il primo Papa sudmaericano, il primo Papa argentino, è stato accolto con grande entusiasmo dalla stessa Belen Rodriguez che dopo l’elezione del Pontefice, sul proprio profilo Facebook, ha voluto esprimere tutta la sua gioia: “que orgullo! el Papa Argentino……”, cioè “che orgoglio, il Papa argentino”.

PAPA FRANCESCO – LA GIOIA DEGLI ALTRI ARGENTINI VIPBelen Rodriguez, però, non è stata l’unica argentina ad esultare per l’elezione di Papa Francesco. Su Twitter, sono tanti i vip che hanno espresso la loro gioia per il Papa venuto da lontano. “Un Papa argentino! Quanta felicità! Mi piacerebbe dedicara a Francesco la Coppa del Mondo 2014″: questo è il twett con cui Lionel Messi ha celebrato il nuovo Papa, al quale spera di dedicare la vittoria del Mondiale del 2014 che si disputerà in Brasile. Anche Diego Armando Maradona è molto felice per l’elezione di Papa Francesco e spera di poterlo incontrare presto: “Appena verrò in Italia mi auguro di avere un’udienza con lui”. Il presidente dell’Argentina, Cristina Krichner ha salutato il nuovo Papa augurandosi che il suo Pontificato dia buoni frutti per la giustizia, l’uguaglianza, la fraternità e la pace nel mondo. Non poteva mancare il saluto di Javier Zanetti, capitano dell’Inter: “E’ un Papa molto umile che a Buenos Aires ha sempre vissuto accanto al nostro popolo: spero di poterlo conoscere presto”.

TUTTO IL MONDO ACCLAMA PAPA FRANCESCO – L’elezione di Papa Francesco ha messo d’accordo tutti. Anche Belen Rodriguez che in una recente intervista aveva detto di non credere nella chiesa come istutizione e di essere diventata una peccaminosa donna della tv, sembra essere entusiasta per l’elezione del nuovo Pontefice. Chissà se con l’elezione di Papa Francesco, Belen si riavvicinerà alla chiesa, trovando il tempo di sposarsi e, magari, di far battezzare anche il piccolo Santiago che dovrebbe vedere la luce tra circa un mese.

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.