Skip to main content

belen-rodriguez-cotrilBelen Rodriguez e la linea Color Tech Morositas di Cotril: boom di vendite

Belen Rodriguez è ormai un’icona di stile e di tendenze per le tantissime ragazze, più o meno giovani, che la seguono e si ispirano a lei nella scelta di outfit, make up o hair style. Insomma, quello della Rodriguez è il ‘trucco e parrucco‘ più imitato del momento e averla come testimonial è assolutamente una fortuna. A curare il look della bella argentina ci pensa la Cotril, noto brand di hair beauty molto in voga nel panorama VIP italiano, che è stata anche l’artefice dell’hair makeover della showgirl, a gennaio: i riflessi biondi dello shatush hanno ceduto il posto ad un colore più intenso e uniforme che ha trovato, però, l’approvazione dei fan di Belen, che hanno apprezzato molto questa nuova colorazione che metterebbe in risalto i lineamenti latini della loro beniamina. La signora De Martino, partner e testimonial del marchio milanese, si è affidata ai professionisti di Cotril, che hanno optato per il ‘castano chiaro liquirizia‘, una delle quattro nuances della nuova linea in edizione limitata, Color Tech Morositas, che prevede anche altre ‘sfumature’ di liquirizia: castano scuro liquirizia, castano liquirizia e biondo scuro liquirizia. E proprio questa nuova collezione ha registrato uno straordinario boom di vendite, tanto da spingere l’azienda a valutare l’ipotesi di mantenerla sul mercato più a lungo del previsto e a mettere in produzione un secondo riassortimento.

Belen Rodriguez: tra spettacolo e imprenditoria

Belen Rodriguez si sta dedicando all’imprenditoria, quindi. Nemmeno un mese fa, infatti, in vista della finale del beauty contest di Cotril vinto dalla giovanissima Alessandra Del Pezzo, la popolare showgirl ha dichiarato all’Ansa: “Ho deciso di entrare in società al 49% con Cotril, ditta di prodotti per capelli, per un progetto di aprire molti saloni di parrucchieri in Italia, il primo entro maggio a Milano a Brera – aggiungendo – Ho anche appena avviato un progetto nella ristorazione, con Joe Bastianich e Petit Bistrò di Milano!”. Inoltre, insieme a sua sorella Cecilia, Belen è di nuovo impegnata per la linea di costumi 2015 firmata Me Fui che già l’anno scorso hanno avuto un enorme successo e sono andati a ruba.

Belen Rodriguez non dimentica la tv: con Stefano a Maurizio Costanzo Show

E come se l’imprenditoria e la moda non fossero abbastanza Belen Rodriguez non manca di comparire anche in qualche programma televisivo qua e là. Proprio in questi giorni la bella argentina si è recata a Roma insieme al marito Stefano De Martino in vista della registrazione del Maurizio Costanzo Show, in onda ogni domenica sera su Canale 5. Chissà che, dopo la crisi che li ha investiti qualche settimana fa, i due non abbiano qualche interessante novità da raccontare.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.