Skip to main content

Belen-Rodriguez-foto-temporaleBelen Rodriguez spaventa i fans con una foto

Per essere belle bisogna fare grandi sacrifici. Guardando le foto che Belen Rodriguez posta solitamente sul suo profilo Instagram, infatti, tendiamo a pensare che la showgirl debba ringraziare soltanto Madre Natura per la sua avvenenza e perfetta forma fisica. In realtà, oggi ci siamo resi conto che non è tutto oro ciò che luccica! La splendida Belen, infatti, ha appena pubblicato una sua nuova immagine, un selfie che si è scattata dal dentista, approfittando di un momento di pausa nella sua seduta. Non sappiamo cosa abbia dovuto fare Belen, se sia sottoposta ad una semplice pulizia dei denti con sbiancamento come fa di solito oppure se l’appuntamento odierno richiedeva un intervento più serio e mirato, tuttavia, da questa mattina abbiamo letto la sua paura nell’andare dal dentista. Nessuno credeva che Belen arrivasse a pubblicare questo genere di foto e alcuni fans non negano di essersi spaventati alla vista di quest’immagine e di averla trovata fuori luogo. Possibile che Belen debba sempre informarci di tutto ciò che fa?

Belen Rodriguez dal dentista

I suoi sostenitori più fanatici la sostengono sempre e comunque, difendendola dalle critiche mentre i più critici si è chiedono davvero se è giusto che l’argentina condivida con il pubblico ogni attimo della sua vita, rinunciando a qualsiasi tipo di privacy. Non mancano, poi, i commenti di chi la prende in giro: “Certo che i paparazzi ormai non hanno più alcun lavoro da svolgere con te” – oppure chi la punzecchia in altro modo – “In settimana non hai in programma anche una visita dal ginecologo così avvertiamo i maschietti?“. Non c’è che dire, qualsiasi cosa faccia Belen riesce sempre a far parlare di sè: l’abbiamo vista nel periodo dei Mondiali, quando la sua foto da tifosa ha sconvolto il web, oppure domenica scorsa quando ha postato un’immagine incredibile di lei sotto la doccia! La sua vita è costantemente sotto i riflettori ma, malgrado la sua voglia di anonimato che la spinge a tornare spesso in Argentina, è proprio lei che spinge il pubblico e il mondo del gossip ad interessarsi alla sua persona. Ha avuto ragione Roberto Alessi quando, stufo di essere offeso privatamente dalla showgirl, le ha scritto una lettera aperta in cui ha dato libero sfogo ai suoi pensieri?

Belen Rodriguez svela i suoi sacrifici di bellezza

Intanto, Belen, mentre scriviamo, pare sia già uscita dallo studio del dentista come nuova. Sul suo profilo è apparsa un’altra immagine che non ha nulla a che fare con i suoi denti per cui crediamo sia già rientrata nella sua casa di Milano. A quando le ferie? Al contrario degli altri anni, la Rodriguez non è ancora partita per le vacanze insieme a Stefano De Martino, Santiago e la sua famiglia ma c’è chi dice che la villeggiatura sia ormai alle porte per l’argentina. Sceglierà come sempre di affittare una villa a Formentera e ospitare parenti e amici di ogni genere oppure cambierà destinazione?

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.