Skip to main content

belen-stefano-e-santiago-intervistaBELEN RODRIGUEZ CONTRO VANITY FAIR – La sua intervista che abbiamo definito “sconvolgente” non smette di far discutere e così Belen Rodriguez ha deciso di spiegare la sua versione dei fatti. La showgirl, anche se è in vacanza a Formentera e, pertanto lontano dal gossip italiano, non può fare a meno di dare una sbirciatina alla rete e di vedere cosa si dice sul suo conto. Soprattutto dopo l’intervista pubblicata on-line da Vanity Fair qualche giorno fa. Le sue dichiarazioni hanno lasciato a bocca aperta tanti suoi fans, molte neo mamme alle prese con i problemi post-parto e, perché no, anche la pungente penna di Selvaggia Lucarelli. L’aver asserito di vivere l’intimità con Stefano tutti i giorni e, soprattutto, di aver ripreso ad avere rapporti intimi con lui prima dei tempi previsti che le aveva prescritto il medico proprio non ci ha lasciati indifferenti.

SELVAGGIA LUCARELLI SI PRENDE GIOCO DI BELEN – Selvaggia, poi, ne ha approfittato per poter esprimere tutta la sua ironia in merito alla sbandieratissima e fin troppo evidente  sensualità di Belen: “Ci fa sapere che anche dopo il parto lei e De Martino hanno fatto uscire dieci minuti l’ostetrica prima che le desse l’ultimo punto lì per accoppiarsi, perché non sia mai che Belen smetta i panni della tigre del materasso nell’immaginario collettivo per più di 8 minuti dopo l’ultima doglia. E non sia mai che una per una sera lasci De Martino a giocare alla Playstation anziché all’allegria con lei. O almeno, così ci vuole far credere. Detto tra noi, spero sia un po’ una bugia, anche perché se è vero, non mi stupisce la lenta ma inesorabile deriva di De Martino verso il pantalone skinny. Altri due anni di ‘sto tour de force e torna ad Amici. Ma come fidanzato di Miguel Bosè“. La Lucarelli esprime tutta la sua perplessità circa le condizioni fisiche di Stefano da qui a qualche anno e lascia trasparire la sua preoccupazione circa il prosieguo del loro rapporto di coppia continuando di questo passo. Per fortuna ci ha pensato Belen a chiarire la situazione ieri sera quando, attraverso la sua pagina Facebook, ha fatto capire di non aver mai fatto quelle confidenze così strettamente intime e personali alla giornalista che ha raccolto le sue rivelazioni.

BELEN SMENTISCE L’INTERVISTA DI VANITY FAIR – Su Facebook si legge:  “La giornalista di Vanity Fair, che non so come si chiama, ha scritto una marea di cavolate, la prossima volta cara scrivi la verità, ti farai meno pubblicità, ma sarai stata sincera”. Dunque, Belen anche questa volta è stata fraintesa oppure è stata tirata in ballo ingiustamente solo per ottenere più click sull’articolo? Ogni volta è sempre così con la Rodriguez che, quando si trova a dover giustificare alcune uscite discutibili, da sempre la colpa ai media. Questa volta chi avrà ragione: Belen o la redazione di Vanity Fair?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.